Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove"

Inviato da  omega il 17/2/2007 17:44:05
mentre da noi gli ufo/et per la gente non esistono, in messico le cose sono davvero molto differenti..

il lavoro di un ente tipo cicap, non può essere fatto seriamente in messico, perché in messico la maggioranza della gente da sempre crede a cose strane, compresi gli ufo/et, oggi più di ieri.. persone di tutti i tipi e di tutte le età.. quindi non è possibile influire sulle opinioni delle masse in messico.. per i messicani, gli ufo/et esistono.

una nazione che, al contrario di altre, ammette publicamente al mondo la presenza di oggetti volanti non identificati..

posto il filmato di una conferenza in messico.. da notare come in questa conferenza la gente si metta più volte a ridere quando si leggono le "spiegazioni ufficiali"..

in questa conferenza si mostrano davvero molti filmati e foto.. sia militari che amatoriali (davvero impressionanti), si analizzano e si commentano tanti differenti episodi, una miniera di prove..

interessante anche la parte inerente il nostro livello di tecnologia attuale.. si mostrano filmati (che io non avevo mai visto così) di nanotecnologia, materiali incredibili già realizzati! che rendono abiti, persone, od oggetti invisibili.. altro che fantascienza..

questo filmato CHE SI TROVA FACILMENTE E LIBERAMENTE IN RETE, come pochi altri, induce a pensare che forse gli ufo/et esistano davvero, per cui se siete impressionabili o sensibili per favore NON LO VEDETE..

ATTENZIONE IL FILMATO PUO' SPAVENTARE

filmato

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=75&topic_id=1792&post_id=78296