Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove"

Inviato da  omega il 4/2/2007 18:49:26
conan quella immagine che ho postato non era un vimana dei veda indiani che sono un argomento molto serio..

era il giappone e quindi non l'india..
era descritta come una barca e non come un mezzo volante tipo vimana..

poi ho visto che hai citato grigi e storie ufologiche ma qui al massimo il collegamento da fare era quello di un popolo dalle sembianze strane che viveva in un "continente nascosto/scomparso" vicino al giappone? comunque attento ai siti ufologici..
molti sono già sotto l'occhio del NWO e quindi pieni di balle.. ti sconsiglio di leggere qualsiasi cosa provenga dagli usa.. scarta tutto..

hai detto che pax non ha smentito o non ha trovato la smentita per quanto riguarda l'incontro descritto nel testo giapponese, ma la smentita esiste e l'ente che ha scritto 2 righe ridicole per smentire tra le altre cose con pubblicità e banner.. è l'equivalente del cicap in giappone..

Japan Anti-Pseudoscience Activities Network
(JAPAN)

io non dico che non debba esistere la censura su argomenti scomodi ma che la facciano meglio almeno, sono scarsi.. cappelli di cardinali, roditori eccitati che creano forme geometriche perfette.. ma che cavolo di idee si fanno questi espertoni tuttologhi di noi liberi esseri pensanti?

le reti di controllo mondiale sugli argomenti scomodi..

in pratica nessuno al mondo può pensare ad argomenti scomodi senza dover dare conto a questi super colossi..

http://www.csicop.org/resources/organizations.html#Japan

quindi in pratica noi liberi esseri pensati dobbiamo vedere gli ufo solo al cinema e pagando, quello è permesso.. spielberg può fare quello che vuole ed è accettato.. per gli altri invece è pronto lo psichiatra, la censura, il pregiudizio..

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=75&topic_id=1792&post_id=75842