Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove"

Inviato da  Det.Conan il 4/2/2007 17:05:53
Va bene,mi spiego meglio.

Cuoghi afferma che delle nuvole volanti colorate sono cosa "normale" nell'iconografia.D'ACCORDO!

Afferma che dei carri volanti nell'iconografia sono cosa petuta e ripetuta.D'ACCORDO!

E chi lo nega?!

Facciamo un ragionamento.Come e' nata questa iconografia?

Nei testi sacri alla base di queste iconografiesi narra di carri volanti,apparizioni nei cieli e nuvole volanti.

Ci siete,mi seguite?

Ora le strade si dividono.

Per alcuni(chiamiamoli ignoranti della fenomenologia UFO attuale)queste apparizioni possono essere ricondotte a fenomeni naturali,spirituali o invenzioni di sana pianta.

Chi invece ne sa quanto basta della fenomenologia UFO attuale ritiene o perlomeno probabilizza che codeste apparizioni viste le corrispondenti e similari attuali probabilmente possano essere associate a...

Certe descrizioni come i Vimana non possono essere pero' in alcun modo ricondotte in tal guisa come fa Cuoghi.

A proposito,nessuno ha ancora trovato il link inglese risolutore contro i Vimana?

Citazione:
non solo non smentisce il veicolo strano.. ma lo descrive!


Citazione:
e poi ci dice che all'interno della "barca" ci stava una principessa!


Citazione:
non smentisce nulla anzi è una traduzione del testo! ed è assurdo..


E questo era il link risolutore...

Queste "intrusioni" sono adesso vagliate attentamente e seriamente persino da membri rilevanti dell'establishment scientifico e culturale internazionale, come lo psichiatra americano John Mack, premio Pulitzer; il ricercatore texano Derrel Sims; lo storico David Jacobs della Tempie University, tutti assolutamente convinti della realtà di queste manipolazioni aliene; in passato, ritengo, esse hanno generato molti miti sugli dèi. Ma, come ha già anticipato Von Daeniken, "i testi antichi sono unanimi: gli dèi erano corporei".

I testi ebraici abbondano poi di descrizioni di "carri volanti" e di episodi di contatti con i "Celesti", con modalità in tutto e per tutto simili a quelle dei moderni racconti sugli incontri ravvicinati UFO. Nel Capitolo II° del "Secondo Libro dei Re" Elia accompagna Eliseo nel deserto, ove compare un "pesce luminoso" (un "turbine", nelle versioni ritoccate) che sputa fiamme dalla coda e lo rapisce per sempre; quanto al profeta Daniele, che come Ezechiele dichiara di avere visto "ruote infuocate" scendere dal cielo, egli si imbatte in un essere che discendeva da un "trono" celeste ed i cui capelli erano "come la lana pura" (i rapiti dai Grigi parlano di esseri dai capelli bianchi "come le bambole", ma dalle fattezze umane, frutto di incroci tra noi e loro). Nell'episodio biblico sopracitato, solo Daniele ebbe la "visione", in quanto tutti coloro i quali erano con lui, presi dal panico, fuggirono. È dopo l'incontro, il profeta cadde in una sorta di trance ipnotica (i rapiti parlano di una paralisi cosciente) e, dopo questo fatto, iniziò a profetizzare e tutto ciò che previde si realizzò. "lo ascoltai le sue parole e, una volta uditele, sprofondai in un sonno pesante, con il viso rivolto verso terra" (Dan. 10,5-9). È forse casuale che anche molti dei moderni rapiti, dopo l'incontro, sviluppino facoltà extrasensoriali, come Daniele?
E quanto ai "diavoli", la mitologia ebraica afferma: "Agrath, moglie del demone Makhlath, è alla testa di spiriti e demoni su di un 'carro'. Il suo potere si esplica maggiormente nei giorni di mercoledì e sabato perché in essi Agrath viaggia nei cieli scortata da miriadi di spiriti malvagi."
L'identificazione dei dischi volanti nei "carri di Satana" fece sì, in pieno Medioevo, che i molti occasionali UFOtestimoni preferissero tacere delle "visioni" per evitare di finire nelle maglie della giustizia clericale; quest'atteggiamento non è affatto scomparso; in alcuni paesi islamici, nei circoli fondamentalisti cattolici e protestanti, presso i battisti ed i testimoni di Geova è tuttora diffusa la credenza che gli UFO siano i carri del demonio. Per questo motivo molto spesso, tra i fedeli, chi li vede si guarda bene dal parlarne.

Alfredo Lissoni

Un consiglio.Credo che chiunque legga il thread da un punto di vista imparziale la sua idea se la sia fatta.Indovinate come?

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=75&topic_id=1792&post_id=75838