Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove"

Inviato da  yarebon il 4/2/2007 14:20:46
io ti ho fatto un esempio, se poi tu non sei d'accordo come ho detto pace, basta che non mi vieni a dire che non ho argomentato!
Il dialogo impossibile lo stai creando tu, io sto semplicemente mostrando le mie tesi e non i miei dogmi.Non è che se uno non approva le cose che dici tu, sono dogmi.
Ti ho pure detto che grazie al lavoro di Cuoghi ho modificato in parte anche le mie opinioni, ma non totalmente.
Se il dialogo per te diventa lucido solamente se ti dichiaro vincitore allora non ci siamo.
Quelle persone rimangono della loro opinione perchè semplicemente ne sanno più di te del fenomeno ufo che studiano da anni e delle semplici illustrazioni di cuoghi non possono semplicemente fargli cambiare idea, oltre il fatto che in quello stesso sito le persone in molte quadri sconfessano molti ufologi.
Sei aperto alla storia? Buon per te,però anche qui ci vuole studio e preparazione, perchè non si può semplicemente affermare che i popoli antichi costruivano da soli tecnologia in grado di farli volare e poi chiuderlo lì il dibattito.
Omega penso che i giapponesi abbiano avvistato un cappello cardinalizio scherzi a parte non lo so, però raffigurazioni simili sono in ogni cultura e sottolineo in grande "ANCHE IN DIPINTI PROFANI, IN SCENE NON RELIGIOSE" e ciò vuol dire che non si tratta semplicemente di simboli religiosi.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=75&topic_id=1792&post_id=75822