Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove"

Inviato da  omega il 4/2/2007 0:32:57
spero che la discussione non si sposti su chi ha ragione a pensare che esistano o meno et/ufo per poi imbarcarsi subito in profezie e argomenti del genere..

spero invece che si riesca a discutere con umiltà ed apertura mentale di civiltà evolute e popoli di incredibile cultura e conoscenze tecnologiche.. e di origine poco nota..

se mi permettete vorrei dire a chi crede fermamente agli et/ufo che non si deve a tutti i costi voler cambiare la gente che non ci crede per vari ragioni.. la prima è quella delle certezze..

quando crediamo di essere certi di qualcosa al 100% prima o poi questa certezza potrebbe crollarci addosso.. perché le nostre certezze sono spesso fondate su illusioni generate dalla nostra mente.. illusioni personali su cui fondiamo le nostre sicurezze.. e se alla fine si scopre che la certezza era infondata allora si soffre e si diventa insicuri.. e qui nessuno deve soffrire o deve sentirsi insicuro.. bisogna solo discutere con la logica e la capacità di dialogare liberamente tra esseri pensanti.. quindi nessuno deve convincere nessuno..


pensiero personale:

la natura è meravigliosa, credo che dovremmo amare di più la nostra terra e la vita che ospita, le foreste, le acque e difenderla dai "potenti" che la fanno soffrire e la avvelenano oggi con inquinamento, radiazioni e onde negative, guerre, sangue di innocenti, schiavitù, miseria, malattia, armi, ogm, corruzione, culti malefici, disboscamenti.. indifferentemente dalla loro razza, umana o meno..

quando invece si potrebbe davvero cooperare tra cervelli per vivere in armonia con la natura senza rinunciare alla tecnologia se solo gli uomini decidessero di farlo..

la toscana produce già oggi enormi quantità di energia rinnovabile dalla terra con un paio di centrali geotermiche.. miliardi di KW di energia in pratica gratis..

esistono tante alternative e soluzioni.. ma i colossi scelgono per le masse quello che è più vicino al peggio possibile.. i colossi mi sembra che siano in cattiva fede.. che siano un poco satanisti e che diffondano molte balle alle gente per spillare soldi e distrarre..

p.s. ho letto i commenti precedenti ma non avete commentato i reperti e state ancora discutendo di dipinti.. ma cosa ne pensate dei reperti archeologici?

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=75&topic_id=1792&post_id=75729