Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove"

Inviato da  Paxtibi il 3/2/2007 21:16:43
Yarebon, io ti chiedevo semplicemente di indicarmi almeno uno dei quadri in questione in cui vedevi una forzatura, le altre considerazioni saranno anche interessanti ma non esaudiscono la mia richiesta, alal quale ovviamente non sei tenuto a rispondere. In tal caso, però, evita di darmi del dogmatico cicappino, perché è una falsità e mi fa anche abbastanza incazzare.

Se ricordi il thread sui cerchi nel grano, ricorderai anche che la pagina del cicap che ne parlava l'ho smontata, ma per farlo ho indicato chiaramente dove e perché la loro spiegazione faceva acqua; questo è il sistema corretto per confutare le altrui teorie, non basta dire "è del cicap".
__________________________

Ma ecco che arriva anche Conan, ora sì che il dialogo ne guadagnerà...

Ma non bastava aver letto da giovani un libro malthusiano per essere sospettati di complicita' con l'oligarchia?

No, ovviamente, questa è solo una tua squallida illazione: nel thread sull'infiltrazione del movimento per la verità si parla di gente che libri inneggianti alla depopolazione li ha scritti, o che fa parte di comitati e/o organismi governativi e non che si prefiggono scopi simili, che è ben diverso dall'aver letto un libro da giovani.

Per quanto riguarda Jones, il beneficio del dubbio lo mantengo, se non altro per il gran lavoro che ha fatto in questi anni, ma pubblicizzare libri di scientology e promuovere personaggi come Tom Cruise non sono delle gran mosse.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=75&topic_id=1792&post_id=75667