Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove"

Inviato da  Paxtibi il 3/2/2007 19:16:05
Mi meraviglio che prendiate il lavoro di cuoghi tipico studioso Cicap, alla lettera senza sollevare obiezioni, forse sei stato un pò parziale anche tu Paxtibi, per il resto ti ho risposto ampiamente sopra, evidenziandoti anche alcune forzature.

Veramente ti avevo chiesto un esempio preciso e tu hai risposto con considerazioni generali sulle nuvole, quando nei quadri presi in esame quelli che vengono descritti come UFO sono chiaramente nuvole, soli, lune e cappelli cardinalizi.

Poi mi chiedo perchè ad esempio (specie nella crocifissione) il sole ,la luna,la trinità, dio, venivano raffigurati a quel modo? Cuoghi non ce lo spiega soprattutto non ci spiega che forse il fatto è dovuto che gli antichi dei si dicevano venissero dal cielo da carri sfavillanti.

Ma il punto non è questo. Si parlava di raffigurazioni in determinati quadri che vengono portati ad esempio come prove dell'esistenza degli UFO in epoche lontane.
Si parlava di UFO che invece sono nuvole, soli, lune e cappelli cardinalizi.

Certo che verso l'argomento ufo avete un odio non comune

Ma quale odio! Piuttosto io vedo un'aggressività incredibile che scatta ogni qual volta qualcuno si azzarda a mettere in dubbio i dogmi dell'ufologia, tanto che non si riesce a discuterne serenamente.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=75&topic_id=1792&post_id=75632