Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove"

Inviato da  Paxtibi il 3/2/2007 18:56:24
Prima di tutto la prova degli ufo passati io non la prendo certo dai dipinti, ma da diversi testi sacri, il più spudorato sono i veda indiani che parlano proprio alla lettera di mezzi usati dagli dei

Ma di questo non ne parla Cuoghi e non ne ho parlato io, quindi cosa me lo ribadisci a fare? Inficia in qualche modo l'analisi di Cuoghi? Non credo proprio.

alcune forzature sono evidenti (sempre per me), Cuoghi ha creato un puzzle cercando di far combaciare dei pezzi che nemmeno i critici di arte avevano interpretato in tale maniera.

Perché non entri nel dettaglio?

altre ripeto sono forzate e semplicemente non posso mettere a criticare tutti i quadri dicendo per me questo non è il simbolo che dice cuoghi, anche perchè lui esamina tanti quadri.

Prendine uno dove vedi una forzatura e ne parliamo. Ne basta uno.

Io la penso così, tu no Paxtibi, non è che devo farmi in due per dimostrarti il contrario, tanto comunque non penso cambierai idea!

Con simili argomenti dovrei essere stupido a cambiare idea. Se non mi porti neanche un esempio di quella che per te è una forzatura la tua rimane un'opinione, oggettivamente meno valida di quella di Cuoghi.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=75&topic_id=1792&post_id=75620