Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove"

Inviato da  Santaruina il 30/1/2007 14:52:11
Interventi inizialmente apparsi sul topic sul Nuovo Umanesimo riportati di seguito in quanto thread più appropriato per l'argomento di cui trattano:

::::::::::::::::::::.

di omega:

Se non prendiamo in considerazione quello che consideriamo assurdo, non possiamo trovare la soluzione a nulla che non sia da noi già accettato o conosciuto.

qual è il più grande segreto della religione?
qual è il più grande dei segreti dell'arte?

non lo potremmo mai capire se non accettiamo l'inaccettabile..

dipinto di Masolino Da Panicale (1383-1440), intitolato "Il Miracolo della Neve"conservato nella chiesa di Santa Maria Maggiore a Firenze, sono rappresentati Gesù e Maria




adesso se non abbiamo la chiave interpretativa non carpiremo il segreto di questo dipinto che non riguarda lo stile di pittura o i colori ecc..

VEDETE I DISCHI VOLANTI??? SONO MOLTI..

il re dei cieli..

:::::::::::::.

pike bishop:

Citazione:
VEDETE I DISCHI VOLANTI???

No.
Quel che vedo non e' facilmente interpretabile, ma di sicuro non sono "dischi volanti", in primis perche' non sono discoidali, in secundis perche' sembra che la prima coltre di nubi abbia nella sua parte inferiore proprio quell'ombra scura che e' replicata altrove nel cielo dell'affresco.

La verita' e' che potrei trovare parecchie altre interpretazioni di quelle ombre scure, alcune molto piu' estreme del "disco volante", ma non potendo capire, senza uno studio veramente approfondito dei dipinti dell'epoca (e magari neanche cosi'), cosa siano quelle forme scure, siamo obbligati a ritenerle appunto forme scure.
Ogni altra interpretazione cosi' alla "chi becco becco" e' arbitraria.

Detto questo tieni presente che sono decisamente pronto a non scartare ipotesi molto piu' "inaccettabili", se solo fossero un minimo convincenti.

Che ci siano entita' "non umane" che interagiscono nel nostro mondo (ma io preferisco chiamarlo "Mondo delle Cose" seccondo la nomenclatura Sufi, perche' altri mondi - o per meglio dire altre "dimensioni" - sono alla nostra portata, ma per motivi che esulano questo particolare post, ma non il thread, sembrano irrangiungibili) e' innegabile, ma questo tipo di appunti banalizza la discussione e la rende inappetibile alle menti piu' inquisitive.

Piantiamola di cercare l'omino verde: la realta' e' sicuramente molto piu' affascinante (o inquietante, a seconda dei gusti).

::::::::::::::::::::::

omega

se vi perdete nelle cover up ufficiali di stampo satanico-luciferino dei colossi dell'editoria e dei media tutti.. che fanno uscire in questi tempi solo messaggi fortemente antireligiosi allora siamo FREGATI..

se aprite la vostra mente a quello che non dovrebbe essere possibile secondo le fonti ufficiali (di stampo massonico) che ci controllano e comandano, allora potrete cogliere quello che è sempre stato sotto i nostri occhi e che la nostra mente può accettare in realtà grazie alla logica.

io credo che una "razza" malvagia ci governi e ci tenga nell'ignoranza forzata.. e noi tutti invece crediamo di essere gli unici esseri intelligenti e di essere addirittura liberi dato che lo pensano gli altri.. questa razza fa sacrifici e riti malefici e sfrutta gli uomini..

secondo la mia accettazione della storia umana, qualche volta alcune razze buone e che provavano pena per noi, hanno cercato di liberarci dalla razza del maligno..

dopo scontri nei cieli e guerre tra esseri evoluti siamo di nuovo ricaduti in mano alla razza dominante della terra che non è l'uomo..

lasciando da parte le mie convinzioni personali..





Carlo Crivelli (1430-1495) "L'Annunciazione" (1486) esposto nella National Gallery, Londra.

ADESSO LO VEDI IL DISCO VOLANTE? che colpisce Maria in fronte con il raggio fotonico?

o non puoi vedere quello che non puoi accettare di vedere.

:::::::::::::::::::::::.

sick-boy

Citazione:


ADESSO LO VEDI IL DISCO VOLANTE? che colpisce Maria in fronte con il raggio fotonico?

o non puoi vedere quello che non puoi accettare di vedere.


Ma scusa tanto, quello è Dio che attraverso lo Spirito Santo mette incinta Maria!! In base a cosa quel cerchio di luce dovrebbe essere un disco volante? Ti è mai passato per la testa che come rappresentazione di Dio il cerchio è perfetto perchè simboleggia perfezione?? E inoltre cosa proverebbero dei dipinti??
Già è facile dimostrare che le foto sono dei fake, ma coi dipinti è una cazzata

Mi fa esplodere dal ridere il fatto che tu veda il "disco volante" e non gli esseri con le ali...
::::::::::::::::::::::::::::::..

omega

vedi solo quello che puoi accettare.. quindi non vedi un cavolo di ufo nemmeno se ti atterra in testa pike..

magari hai anche cantato il "TU SCENDI DALLE STELLE" tante volte senza capire il messaggio del testo.. il re del cielo.

lasciando stare le mie convinzioni personali da parte..

Paolo Uccello (1396-1475) , " La Tebaide" (dipinto circa tra il 1460-1465) in mostra all'Accademia di Firenze



::::::::::::::::::::::::::::.

pike bishop

Citazione:
ADESSO LO VEDI IL DISCO VOLANTE?

NO
Citazione:
o non puoi vedere quello che non puoi accettare di vedere.

No, non posso e non voglio vedere quello che tu a tutti i costi VUOI vedere e, da buon fedele della nuova religione dell'omino verde, VUOI far vedere anche a me (forse perche' non ne sei sicuro e la cosa ti provoca nevrosi? )

Quel che vedo e' uno squarcio circolare aperto fra le nubi che colpisce Maria sotto forma di Colomba trasportata da un raggio(fotonico? ).

Ora c'e' l'ho io una bella storiella per te (e per gli altri attenti lettori):
Esseri interdimensionali non organici,inferiori a noi sia a livello energetico che di possibilita' interdimensionale, ma essenzialmente predatori, ci stanno mantenendo in schiavitu' tramite un'installazione esterna che rende evidente la loro astuzia incredibile: infatti l'installazione non e' niente altro che la loro mente! Prestandoci la loro mente ci hanno abbassati al loro livello e possono nutrirsi delle nostre energie superiori che grazie all'installazione non possiamo produrre in quantita' necessaria per sfuggire alla stessa, se non con dolore e abnegazione.
A me suona meglio, anche se non perdero' neanche un minuto nel difenderla.
Ti sembra abbastanza fantastica? A me si, e anche molto piu' verosimile dell'omino verde.....

PS
Io e sick-boy NON siamo la stessa persona.

:::::::::::::::::::::::.

omega

sick boy sei troppo cieco per poter vedere..

sei acerbo e hai la ghiandola pinneale completamente ostruita dal fluoro e dagli insegnamenti ufficiali.. se vuoi dormire fai pure.. non sarò certo io a volerti risvegliare..






"The Assumption of the Virgin" di ANON. dipinto c.1490. ovviamente non VEDETE I DISCHI VOLANTI?? una flotta nei cieli ma nessuno li vede.. bene..

::::::::::::::::::::::.

pike bishop

Citazione:
una flotta nei cieli ma nessuno li vede..

Azzo, adesso li vedo, che figata, c'e' anche l'Enterprise, e posso vedere pure il capitano Kirk che fa ciao ciao dall'altra parte del parabrezza fotonico.
Mi hai convinto, o grande maestro dalla giandola pineale sgombra, pulsante luce intermittente e della dimensione di un ananasso.

PS
Potresti almeno avere la cortesia di rispondere, ammesso che tu li legga, agli altri interventi, invece che postare a mitraglia le SOLITE, inflazionate, immagini.

::::::::::::::::::::::::

sick boy

Ma non sono cieco, ma non credo negli alieni e tu mi stai facendo vedere dei dipinti per convincermi, dipinti dove io comunque non vedo dischi volanti, ma mi rendo conto che sarebbe possibile vederceli volendo.
Vedi, io sono un appassionato di astronomia, ho il mio bel telescopio e ho letto molto sull'argomento. William cooper di recente a rafforzato le mie convinzioni. SE esistessero dischi volanti alieni non si presenterebbero così, spalmati lungo 500 anni: a parte che si giocherebbero l'effetto sorpresa, dimostrerebbero di non essere in grado di evolvere la loro tecnologia in un arco di tempo così lungo.
Ah, ovviamente eccetto il design dei dischi, molto più moderno ora rispetto agli 60

:::::::::::::::

omega

quello che posto non è solo per te pike..

io non voglio che tu creda a me.. anzi in realtà non può fregarmene meno di ciò in cui tu o altri crediate di credere..

dato che ho già la mia di confusione e mi basta..



Febbraio 1465. L'illustrazione estratta dal "Notabilia Temporum" di Angelo de Tummulillis.

Descrive una "trave di fuoco" vista nel cielo durante il regno di Enrico IV. (MA VOI NON VEDETE NIENTE SCOMMETTO).

:::::::::::::::::::::

pike bishop

Citazione:
Descrive una "trave di fuoco" vista nel cielo durante il regno di Enrico IV. (MA VOI NON VEDETE NIENTE SCOMMETTO).

E ti sbagli di nuovo. Quello e' il classico UFO (che non e' comunque sinonimo di astronave guidata da omini verdi).
Gli avvistamenti non risalgono solo a dopo la WWII, come comunemente si pensa: sono fatti riportati da sempre.
Fine OT, si spera

:::::::::::::::::::::::

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=75&topic_id=1792&post_id=74706