Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove"

Inviato da  FoxMulder il 30/9/2006 0:46:58
Ciao tubo04,

-citazione-
Ciao Paolo B.
ci racconti ancora qualcos'altro su ufo-complotto-attacco simulato ?


Beh, c' è poco da raccontare oltre a quello che ho già spiegato alcuni post fa.
Comunque riassumo moooooooooooolto brevemente.

Dunque, dopo la Seconda Guerra Mondiale gli USA godettero dei servigi di scienziati nazisti a cui diedero asilo politico in cambio di progetti sviluppati durante il conflitto (Progetto "Paperclip"), molti dei quali mai portati a termine, riguardanti soprattutto la tecnologia aeronautica e missilistica (vedi Wernher von Braun, dal quale scaturirono i progetti per le missioni spaziali).
Una volta verificati, corretti e sviluppati questi progetti, sotto forma di velivoli dotati di avionica e tecnologia avanzata cominciarono a solcare i cieli prima dell' America, e poi di tutto il mondo (Russia compresa, poichè godette anch' essa di fornitura di tecnologia da rifugiati nazisti, tramite il Progetto "Ovaskin", ma da questa nazione, come consuetudine, trapelò ben poco, anzi praticamente nulla).
Dapprima furono testati in basi segrete, ma poi, per collaudarli completamente ed in ogni condizione, dovettero uscire dai confini delle basi di collaudo, e da allora la gente cominciò ad avvistare velivoli non convenzionali, a cui non riusciva a dare un' identificazione.
L' interrogativo cresceva e nessuno riusciva a capire cosa fossero quei velivoli sconosciuti (tantomeno l' USAF poteva spiegare che era "roba loro", mettendo in allarme i servizi di spionaggio stranieri).
Ufficialmente non esistevano progetti segreti di velivoli non convenzionali.
Un giorno, nel 1947, un uomo d' affari, Kenneth Arnold avvistò una formazione di nove oggetti a mezzaluna sopra il Monte Rainier, e li descrisse come "piatti che rimbalzavano sull' acqua": i media dell' epoca diedero risalto alla notizia, e chiamarono gli oggetti avvistati da Arnold "Flying Saucers": Dischi Volanti.
Fin qui nulla di strano, senonchè a qualcuno venne in mente di spiegare gli avvistamenti di velivoli non convenzionali con i fantomatici "Dischi Volanti", estrapolando dalla letteratura (scarsa ma già esistente) di fantascienza il mito dei "marziani" (allora gli alieni venivano chiamati così).
Vennero poi costituite delle commissioni d' inchiesta "fantoccio", con lo scopo di far credere alle masse che il mistero dei "dischi volanti" e la loro eventuale origine extraterrestre potesse costituire un problema per il pianeta, salvo poi le stesse commissioni sentenziare che i "dischi volanti" non esistevano.
Un colpo di genio.
Quindi, niente velivoli segreti e niente dischi volanti.
Tutte allucinazioni. E così, come si dice, si salvarono capra e cavoli.
Però si doveva sostenere questo piano, si doveva continuare ad inculcare nelle masse la psicosi degli alieni, e quindi vennero istruiti dei personaggi (i contattisti, alcuni, non tutti) i quali predicarono l' esistenza di esseri giunti dallo spazio; vennero creati "ad arte" casi ufologici per fomentare ancor più l' interesse verso gli alieni e distoglierlo dai progetti segreti; anche per quanto riguarda le abduction vennero attuati dei veri rapimenti di esseri umani ma ovviamente da parte di altri esseri umani, i quali si mostrarono ai rapiti con fattezze tipiche dei "marziani" dei racconti di fantascienza; in questo modo si può ben capire come alcuni casi di abduction abbiano sostenuto fino al giorno d' oggi ogni tentativo di smascheramento di un' eventuale mistificazione: i rapiti vissero veramente l' esperienza, ma operata da esseri umani.
Nel frattempo spuntarono alcuni "esperti" i quali si definirono "studiosi degli UFO", o "ufologi". Anche questi personaggi furono istruiti per instaurare nelle masse la convinzione che esseri alieni erano tra di noi.
Nel marasma collettivo si insinuarono i soliti profittatori i quali, subdorando il businnes che poteva celarsi dietro al fenomeno UFO, e pur non essendo stati istruiti per lo scopo, diedero involontariamente man forte agli organizzatori della farsa ufologica.
Tutto questo continua ancora oggi.
Naturalmente la parte del leone la fecero, e la stanno facendo ancora oggi, i mistificatori, i "contattisti a tutti i costi", coloro che si dichiarano rapiti dagli alieni un giorno si e l' altro anche, i "credenti degli UFO" e quant' altro possa solamente creare confusione in un argomento che ne farebbe volentieri a meno.
Ci si chiederà quali sono i risultati raggiunti tramite questa "Creazione di un falso mito" ?
E' presto detto.
- Coprire eventuali velivoli segreti.
- L' esperimento di creazione di un "falso mito".
- Sottoporre l' umanità al più grande esperimento di condizionamento delle masse mai organizzato.
Questo per quanto mi riguarda.
Greer ci aggiunge che i velivoli segreti sono derivati da tecnologia aliena, che gli alieni sono in combutta con i poteri forti della Terra, ed entrambi starebbero mettendo in piedi una psicosi non più da "alieni sulla Terra", ma da "alieni alla conquista della Terra”.
Un'altro tentativo di condizionamente delle masse.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=75&topic_id=1792&post_id=52137