Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove"

Inviato da  Ghilgamesh il 13/9/2006 9:49:23
Mi sono espresso male, si possono scoprire o inventare nuovi materiali, ma credo che ad oggi si possa escludere che piova su Piombino o Firenze una sostanza sconosciuta terrestre.

Partendo da questo, non sono io a dover dire cosa è piovuto, sono "gli scienziati", siete voi, finchè non sarà identificata, per me resta aliena.

Andrebbe anche spiegato perchè il CICAP, nella sua pagina principale definisce la sostanza "tela di ragno", quando una ricerca fatta da un loro associato smentisce categoricamente questa cosa ...io ci vedo malafede.

Per quanto riguarda il vedere i resti di astronavi aliene, credo che non ne vedrai finchè non vorranno fartele vedere.
Che a Roswell sia caduta un'astronave, non lo dico io, lo disse l'esercito americano, salvo poi rimangiarsi il tutto.

Poi dovresti dirmi anche che tipo di aeromobile nel '42 poteva superare indenne un fuoco di sbarramento della contraerea americana ...600 tonnellate di proiettili sparate a Los Angeles, 6 morti fra i civili, nessun danno all'UFO.
In rete si trova ancora la prima pagina originale di quei giorni con la foto dei riflettori che illuminano l'oggetto.
L'hanno visto migliaia di persone, e, fino a prova contraria, non esistendo OGGI un mezzo in grado di resistere a 600 tonnellate di munizioni...io lo considero ALIENO.

P.s. Non essendoci mai stato nessuno, la composizione del nucleo terrestre è di origine "deduttiva" ...se io da una sostanza sconosciuta che piove dopo avvistamenti UFO, milioni di avvistamenti, rilevamenti radar di oggetti che non dovrebbero esserci, deduco siano alieni, corro con la fantasia?

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=75&topic_id=1792&post_id=48138