Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove"

Inviato da  FoxMulder il 7/9/2006 14:02:08
Ciao ELFLACO,

vorrei sottolineare alcune tue frasi:

Citazione:
Perchè ci (ci stà per noi esseri umani)viene in mente l'aggetivo extraterrestre quando guardiamo il comportamento di alcuni UFO?


Citazione:
Forse perchè,dopo un'attenta analisi,non riusciamo a trovare niente di umano che riesca a "volare" in quella maniera.


Esatto.
Niente di umano che sia conosciuto ai più, cioè a noi, alle masse.
Nulla vieta che una tecnologia superiore sia in fase di sperimentazione e chiaramente non sia ancora stata divulgata (la storia insegna).

Citazione:
E' chiaro che a seconda del tipo di comportamento del oggetto l'ipotesi extrarrestre del fenomeno sia più logica,che essa si addatti meglio a quello che stò guardando.


Certamente, se non si trova riscontro in una tecnologia (conosciuta) terrestre l' ipotesi extraterrestre è quella più...ovvia, ma...non esiste una prova concreta e materiale a favore di questa ipotesi, mentre invece sappiamo benissimo che la tecnologia aeronautica "ufficiale" è indietro di qualche decina d' anni rispetto alle sperimentazioni che si stanno effettuando (anche in questo caso la storia insegna) in questo campo.
La differenza sostanziale tra l' ipotesi terrestre e quella extraterrestre riguardo all' origine degli UFO è proprio questa: velivoli ritenuti un tempo "impossibili" ora volano sulle nostre teste, E QUESTA E' UNA PROVA CONCRETA E MATERIALE A FAVORE DELL' IPOTESI TERRESTRE, mentre NON ESISTE UNA PROVA simile per quanto riguarda l' ipotesi extraterrestre.
Questo è il mio pensiero.
Non rifiuto l' ipotesi ETH, ma per ora la penso diversamente, almeno fino a quando, al pari dell' ipotesi terrestre, non verranno presentate delle PROVE CERTE a conferma di questa ipotesi.


Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=75&topic_id=1792&post_id=46436