Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove"

Inviato da  FoxMulder il 5/9/2006 16:02:30
Ciao Anticristo,

Citazione:
Ma se nemmeno i nostri militari sanno distinguere in questi avvistamenti oggetti terrestri o militar-segreti!!!!!!!!!!!!!
_________cut___________-


Non serviva postare tutta quella pappardella.
Sono cose sapute e risapute da decenni che l' Aeronautica Militare non solo italiana ma di tutte le nazioni del mondo ha un proprio protocollo di catalogazione degli avvistamenti UFO.
Vengono definiti proprio così, Unidentified Flying Objects, cioè Oggetti Volanti non Identificati, e proprio per questa loro prerogativa di non essere identificati al momento dell' intercettazione da parte di piloti militari o civili o dal rilevamento radarico costituiscono un allarme poichè, essendo ogni velivolo che sorvola i nostri cieli (e quelli di ogni altra nazione) dotato di sistema di identificazione automatico, detto "transponder", ed in mancanza di quello comunque, ogni volo regolarmente autorizzato, anche di un piccolo aereo privato, è soggetto a percorrere una determinata rotta dal punto di decollo a quello di arrivo, è automatico che qualsiasi velivolo che esca da questi schemi prestabiliti, anche per cause di forza maggiore, e non viene identificato, rientra nella categoria dei cosiddetti UFO, e quindi sottoposto ad intercettazione ed eventuale tentativo di identificazione da parte di chi è preposto alla sorveglianza dei nostri spazi aerei, onde accertare, nel caso, un' intrusione non autorizzata di velivoli di altre nazioni a causa di errori di rotta o di velivoli spia (i cieli pullulano di queste macchine).
In ogni caso, In qualsiasi protocollo di catalogazione, di indagine e di tentativo di identificazione dell' Aeronautica Militare Italiana (e non solo) NON VIENE MAI MENZIONATA L'IPOTESI ETH quale probabile origine dei rilevamenti strumentali o di intercettazioni di UFO nei nostri cieli.
E' una procedura totalmente priva di preconcetti, finalizzata come scopo primario, AD IDENTIFICARE IL VELIVOLO NON IDENTIFICATO.
L' origine, qualsiasi dovesse risultare all' eventuale identificazione, non è influente ai fini dell' attivazione o meno di tale procedura.
Tale dovrebbe essere anche il criterio con cui un ufologo dovrebbe adottare nel proprio lavoro.
Mentre invece si deve assistere ad uno spettacolo poco edificante e per nulla informativo riguardo al fenomeno UFO, al punto che personalmente definirei questo comportamento CATTIVA INFORMAZIONE o peggio ancora DISINFORMAZIONE, inculcando nelle genti concetti completamente travisati del fenomeno.
Personalmente, nelle mie conferenze, nei miei rapporti con le persone che mi chiedono informazioni in merito, tengo sempre a precisare che lo scopo del lavoro di un ufologo è quello di giungere a dare una spiegazione al fenomeno UFO, QUALUNQUE ESSA SIA (una o più di una, ed io propendo per la seconda).

Citazione:
Puo' ancora spudoratamente affermare che prove aliene non ce ne sono???


Ancora ?
Allora forse non ci capiamo !
Sono più di trenta anni che svolgo ricerca ufologica, sarei ben felice di andare in pensione soddisfatto: portami, tu o chiunque altro, LA PROVA CONCRETA E MATERIALE di quanto affermi !
Che so, un frammento di astronave aliena, un brandello di tessuto biologico di un essere di altri mondi, un congegno la cui composizione metallica, chimica o altro sia stato giudicato, dopo le dovute analisi, non costruito su questo pianeta (tolgono impianti a pieno regime da presunti addotti, portamene uno con una documentazione accertata che dichiari questo), una formula matematica, scientifica o altro non ancora formulata sulla Terra che porti ad una rivoluzione tecnologica, biologica o scientifica tale da cambiare d' ora in poi (in meglio, si spera) il futuro del nostro pianeta !
Questo chiedo a chi parla di prove della presenza di alieni sul nostro pianeta !
Poichè le foto ed i filmati, come ogni ufologo serio sa benissimo, non sono prove certe, ma , al pari delle testimonianze, sono un complemento alle stesse.

Citazione:
E' semplicemente il caso di dire:"non ci sono prove certe pero' visti i video,visti i precedenti storici,visto che la mia ipotesi non ha prove,potremmo anche azzardare trattarsi di ..... con un po' piu' di probabilita' che...


Ed io che cosa sto dicendo ?!?!?!?
Anche nell' ultimo post ribadisco CHE NON SONO CONTRARIO ALL' ETH, ma la ritengo un' ipotesi al pari delle altre.
Solo non posso accettarla come SPIEGAZIONE CERTA riguardo al fenomeno UFO, fintanto che non verranno presentate delle prove CONCRETE E MATERIALI che confermino (attenzione, dico "confermino", non "appoggino") questa ipotesi

.Citazione:
Vogliamo parlare di abduction o impianti per caso???


Per carità.
Prima vorrei capire se sulla Terra vi siano efettivamente esseri di altri pianeti.
Una volta eventualmente appurato ciò, mi porrò il problema del perchè ogni tanto compiono rapimenti di esseri umani.


Citazione:
cerchiamo di abbassare i tono,per favore,io lo faro' dal prossimo post,questo e' ormai gia' scritto


Certo che hai una bella faccia tosta !
Se c' è qualcuno che fino ad ora ha alzato i toni sei stato tu (provami il contrario) e vieni a chiedere a me di farlo, oltretutto dal prossimo post, dato che il tuo l' avevi già scritto ?
Avresti dovuto, con un pizzico di umiltà, eventualmente iniziare tu dal tuo post, non chiedere ad altri di farlo dal successivo !
Bella arroganza la tua !

Comunque raccolgo l' invito...dal prossimo post !

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=75&topic_id=1792&post_id=46011