Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove"

Inviato da  yarebon il 2/9/2006 14:45:26
penso che Kolza abbia centrato il problema!
ciò che è importante domandarsi, non è la confusione e distinzione tra mezzi militari ed ufo, perchè chi è abbastanza intuitivo, capisce in diversi casi la differenza tra un avvistamento di un prototipo terrestre e uno non terrestre.
Ciò che è importante è capire la genesi di queste tecnologie terrestri (transistor, fibre ottiche ecc.), come mai a partire dal dopoguerra ci sia stata un'accellerazione improvvisa di tecnologie che è corrisposta anche ad un aumento degli avvistamenti ufo.
La maggior parte delle invenzioni che abbiamo tutt'ogg, ci vengono ancora da quel periodo, anzi grossi balzi tecnologici ultimamente non ne stiamo facendo, basti pensare che la tecnologia per internet esisteva anche negli anni 60, i satelliti non sono certo stati inventati in questi ultimi decenni, certo ultimamente il loro utilizzo è stato ampliato e migliorato.
Insomma vi è stato un improvviso boom che ci ha catapultati in una società tecnologica e post-moderna. Quando poi si leggono autori come philip Corso, si capiscono diverse cose.
Però ci sono diversi punti da chiarire:
chiarito (almeno per alcuni di noi) che molti ufo per le evoluzioni, la velocità, i comportamenti e la forma che hanno, non possono essere terrestri, sicuro che tutti appartengono a razze aliene?
L'origine terrestre non può spiegare tutta la casistica ufo, ma rendiamoci conto che spesso gli alieni appaiono come esseri che possono attraversare i muri, gli ufo scompaiono improvvisamente,alcuni di loro potrebbero essere semplicemente esseri o fenomeni di altre dimensioni e questi esseri o fenomeni potrebbero provenire da quei mondi astrale o eterico studiati dall'esoterismo da sempre ed in questo i lavori di jacque vallee sono da consigliare (ne parlavamo con Pikebishop).
Paxtibi poi giustamente ricordava il ruolo dell'nwo in tutto ciò. E' nei piani futuri dell'nwo far credere che il mondo rischia un'invasione aliena (non si sa se verrà attuata questa strategia, ma è nelle ipotesi e nei programmi da loro considerati).
Però per prendere in considerazione un'ipotesi simile, l'nwo sa qualcosa che noi non sappiamo, perchè il governo mondiale prospettava queste ipotesi già dagli anni 60 e non solo adesso, dove i vari programmi di ritocco video e fotografici possono fare miracoli ma difficilmente simulare un'invasione aliena su scala mondiale. Il fatto che l'nwo minacci una finta invasione aliena non dimostra l'inesistenza degli ufo come mezzi non terrestri.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=75&topic_id=1792&post_id=45326