Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove"

Inviato da  Kolza il 2/9/2006 12:59:30
Ciao Tubo,
La tua affermazione merita un piccolo approfondimento
Citazione:
Tra l'aereo invisibile (ai radar) Stealth e i fenomeni paranormali o presunti UFO, c'è una discreta differenza azzarderei

Certamente lo Stealth comunemente conosciuto (F-117 Nighthawk) presenta differenze significative rispetto a tanti avvistamenti UFO. E' altrettanto sicuro, però, che la sperimentazione di aerei avanzati, negli anni '70 e '80, abbia condotto a diversi avvistamenti di UFO (penso al F-19, o anche al primo prototipo Tacit Blue). Persino adesso l'implementazione operativa di determinati aerei (Aurora, accreditato di una velocità di punta di 6 mach) è sospettata di aver generato avvistamenti UFO.
Tuttavia, non è questa "confusione" tra mezzi militari di frontiera e UFO veri e propri che mi preme sottolineare. E' la genesi, la nascita delle tecnologie di frontiera che è avvolta nel mistero. Il problema è capire dove i pensatoi americani (le famose Skunk Works di Ben Rich, per esempio) hanno carpito questa tecnologia.
Secondo il Rivelazionismo USA (ufficiali e scienziati pentiti svelano le magagne del proprio "datore di lavoro"), tra cui anche ufficiali pluridecorati come il compianto Col. Phil Corso, sembrano accreditare un'origine aliena della tecnologia. Purtroppo questo dibattito non è di facile soluzione, visto che l'evoluzione delle tecnologie militari non segue logiche civili.

Saludos
Kolza

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=75&topic_id=1792&post_id=45304