gli alieni tra noi - Medvedev -

Inviato da  fefochip il 9/12/2012 18:42:40
vorrei aprire questo tread per commentare insieme questo recente fatto di cronaca che prendo come spunto per una riflessione sull'argomento a cui spero seguiranno i vostri commenti/ opinioni.


Roma - Gli alieni sono tra noi e agiscono anche in Russia, tanto che il capo del Cremlino ha una cartella, che trasporta insieme alla valigetta con i codici di lancio dei missili nucleari, sulle loro visite alla terra, e controlla l’attività di segretissimi «men in black» russi, sulla falsariga di quelli immaginati da Hollywood.

Il tutto è ovviamente segretissimo, perché altrimenti si spargerebbe il panico. Queste dichiarazioni - intrecciate a varie considerazioni scherzose su Babbo Natale e sul suo mentore Vladimir Putin - se l’è lasciate scappare il premier (ed ex presidente) russo, Dmitri Medvedev, in un dialogo fuori onda coi giornalisti durante pause di interviste rilasciate a cinque televisioni. Dichiarazioni che nessuna delle tv ha mandato in onda, ma delle quali alcuni stralci sono finiti su YouTube.

A una domanda specifica di un giornalista, fuori onda, Medvedev dice che «insieme alla valigetta con i codici nucleari, al leader del Cremlino viene consegnato una speciale cartella “top secret”. Questa cartella contiene solo informazioni sugli alieni che hanno visitato il nostro pianeta». Inoltre, «gli viene consegnato un rapporto del servizio segretissimo che esercita il controllo sugli alieni sul nostro territorio nazionale», aggiunge Medvedev, secondo cui «informazioni più dettagliate su questo argomento potete ricavarle da “Men in Black”», il ciclo di film-commedia Usa su un immaginario servizio segreto anti-extraterrestri interpretato da Tommy Lee Jones e Will Smith. «Però non vi dirò quanti di loro sono fra noi, perché questo creerebbe panico», ha aggiunto il premier russo.


oggi penso che i tempi degli insabbiamenti delle testimonianze di oggetti volanti nel cielo sono finiti.
sono finiti NON perchè non si voglia piu celare al pubblico eventuali contatti con alieni ma perche ormai i materiali su avvistamenti nel cielo sono ormai la regola.
non si può piu negare il fenomeno UFO senza ottenere un effetto contrario.

giusto gli irriducibili con un certo "profilo mentale" continuano con la solfa di :palloni sonda ,lanterne cinesi , veivoli sperimentali ,plafoniere di pali della luce particolari , psicosi di massa , ecc,ecc

anche se sono pochi ormai gli "irriducibili scettici" sono sempre di meno , bisogna veramente avere un certo "profilo mentale" molto simile per la verità ai cicappini, altrimenti la percezione comune delle persone è che gli UFO, considerati come esseri extraterrestri che svolazzano nei cieli con astronavi, esistono .

anche recentemente si sono avute diverse "disclousure" di materiali e dichiarazioni di "autorità" che ormai fanno capire che tale fenomeno non solo è una cosa seria ma acclarata.

anche la cultura umana (mi riferisco a quella cosi detta "occidentale" visto che non ne conosco da vicino altre) con i film e la letteratura parlano di alieni e astronavi tanto facilmente che le persone pain piano si sono abituate a considerare tali elementi come alla fine "normali" e non piu molto "extra".

oggi segnalando un oggetto volante non si rischia più di essere bollati come pazzi ,ubriaconi ,drogati ,ecc.
ieri invece per un pilota o un militare che faceva un rapporto in tal senso rischiava la visita del CIM per direttissima.
questi sono FATTI la cultura è cambiata e con essa anche la percezione di tale fenomeno.

tuttavia un conto è dire che l'alieno svolazza intorno alla terra un conto è dire che l'alieno è tra noi o addirittura come suggerisce Malanga dentro di noi.

tralasciando l'ultimo step che è quello piu "estremo" che comunque sposta la questione su un piano animistico /spirituale che qui non vorrei approfondire anche il concetto di "alieno tra noi" alla icke rimane comunque agganciato a una incredulità nella stragrande maggioranza dei casi.

certo però che dichiarazioni come quelle di questo Medvedev lascia molto perplessi in quanto si incastra con altri elementi che lasciano pensare appunto che non solo "svolazzano"ma interagiscono.

d'altronde che senso avrebbe "svolazzare" e non interagire?

se diamo per accettato il fenomeno UFO nella frequenza con cui viene segnalato viene da pensare che chissà quanti ufo ci sono che passano assolutamente inosservati .

in "incontri ravvicinati del terzo tipo" un giornalista usava un argomento molto convincente che fa pensare quanto frequente sia il fenomeno ufo .
nel film cercavano di insabbiare l'avvistamento collettivo di astronavi che avevo scorrazzato in una zona e questo giornalista diceva:"non c'è bisogno di una foto certa per provare con certezza questi fenomeni visto che non abbiamo mai foto di incidenti stradali nel esatto momento in cui avvengono".
tralasciando l'inesattezza assoluta di questa affermazione che comunque era fatta nel 1977 (oggi con tutte le telecamere in giro il discorso cambia un po) l'idea a mio avviso può rendere l'idea di quanto il fenomeno è diffuso partendo solo dai materiali e dalle testimonianze che abbiamo fino ad oggi.

ammessa quendi l'esistenza concreta di astronavi aliene che scorrazzano allegramente nei cieli della terra mi pare chiare che considerare un interferenza piu "terrena" mi pare normale.

quindi le parole di questo Medvedev sono cosi strane ?

per ora mi fermo

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=75&topic_id=7239&post_id=226652