Re: Video dellUFO sul Monte Grappa il 10 agosto 2011

Inviato da  Tuttle il 1/10/2011 22:48:27
Citazione:
Bella domanda Tuttle, vorrei farti notare però che nel tuo post hai semplificato un pò troppo le cose; nella sterminata casistica ufo infatti esistono filmati ed evidenze che dimostrano manovre che non hanno nulla a che fare con l'aereodinamica convenzionale e con bulloni e rivetti Cito soltanto il caso del Belgio in cui i militari esposero al pubblico le prove delle incredibili manovre eseguite dall'ufo che inseguirono i caccia. Mostrarono tracciati radar che testimoniavano accelerazioni da 0 a migliaia di km l'ora, curve a 90 gradi ad alta velocità e altre cose simili, i video ripresi dagli abitacoli dei caccia etc.


Io mi riferivo al discorso militare come detentore (ai suoi vertici massimi) di taluni segreti riferibili a contatti con tecnologie ET. Non mi sono messo a mettere in dubbio la parola di tizio o caio, rispetto a ciò che dicono di aver visto o meno. Questo è un altro binario sul quale mantengo una posizione possibilista, prove alla mano.

Non credo sia una visione semplicistica quella di far notare il parallelo fra stile terrestre e stile UFO, nel corso dei cambiamenti stilistici di umana fattura...e non credo nemmeno sia una esagerazione far notare che, secondo me, non esiste niente in ambito spaziale/militare - che non abbia radici nella nostra cara vecchia scienza e conoscenza. In un terreno di eterna competività e corsa agli armamenti/tecnologie militari fra stati e continenti...mi da poca credibilità pensare a qualcuno che detiene tecnologie ET nel cassetto...senza nemmeno iniziare a sviluppare qualcosa in una nuova direzione, step by step.

Apollo 11 non mi pareva proprio ispirata alle tecnologie raffinate che descrivono i piloti che hai citato...e nemmeno lo Shuttle coi suoi bei razzetti legati con lo spago....

Poi oh...io ho dei ricordi di qualche avvistamento strano, uno dei quali condiviso con un'altra persona che ho rivisto dopo un ventennio che mi ha confermato di aver vissuto con me l'esperienza. Ero infatti convinto che fosse un falso ricordo...o una qualche reminescenza onirica...o qualcosa del genere. Niente di speciale, una serie di movimenti improbabili di luci che avevano la caratteristica di stelle. Tutto qui...:)

Quindi non sono uno che vuole smontare tutto...però ammetterai che la spazzatura che circola è davvero molta.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=75&topic_id=6568&post_id=203771