Re: L'origine degli UFO

Inviato da  temponauta il 14/11/2010 20:16:23
Citazione:

Freeanimal ha scritto:

Io in Antartide non ci posso andare e dunque mi viene richiesto un atto di fede che non sono disposto a compiere. Tu sei un uomo di fede (cioè di conoscenza, come hai puntualizzato). Io no. Che ci posso fare?




Io non sono un uomo di fede, ma di conoscenza: le due cose sono alternative.
La fede è un atto di sottomissione (o umiltà, per renderlo ancora più accettabile) verso una conoscenza-verità garantita da terzi (ovviamente portatori di un interesse).
La conoscenza è un percorso individuale di comprensione che cerca di raggiugere la verità esplorando tutti i piani sapenziali disponibili mediante tutte le possibilità della mente.
Precisato questo, l'impulso alla tecnologia "esotica" nazista è stato fondamentalmente fornito da un apporto alieno, veicolato sia attraverso lo studio di almeno un Vimana conservato sotto un monastero tibetano (probabilmente la stessa Lasha), sia attraverso conoscenze erogate dai mondi sotterranei di Agarthi e Shangrillah (Terra cava).
C'è da dire però che alcuni scienziati tedeschi erano già andati molto avanti con l'applicazione/studio delle tecnologie del vuoto, che è la reale origine (non distruttiva) di tutte le componenti forza-energia-materia.
Tieni conto che anche la Base 211 in Antartide è stata fondata grazie alle indicazioni ottenute in Tibet (il quale, notizia non nota, è fisicamente collegato all'Antartide) di un accesso sottomarino per una enorme cavità sotto i ghiacci, preumibilmente di natura artificiale.
Se ti leggi gli eventi dell'Operazione Highjump e dell'ammiraglio Byrd puoi conoscere qualche dettaglio storico in più.
Comunque, tolti i dischi con propulsione a reazione (i primi motori a reazione furono BMW), le V7 a propulsione Vril furono veramente l'apice del dominio tecnologico dei nazisti, che se fosse stato divulgato alla "fine" della guerra (quella propagandata sui testi di scuola), avrebbe rappresentato una dimostrazione di superiorità del nazismo rispetto ai suoi nemici.
Non è una questione di fede, ma di conoscenza: negata dai giudei per loro disperato interesse.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=75&topic_id=6030&post_id=180092