Re: L'origine degli UFO

Inviato da  Freeanimal il 14/11/2010 9:29:22
Anche qui, dalla tua gentile risposta, salta fuori lo zampino dei giudei, che avrebbero "condannato il nazismo all'esilio perpetuo".
Io che non mi accanisco, oltre a un certo punto, contro le cospirazioni degli ebrei, perché sono un loro discendente (almeno mio padre ne era convinto), penso che gli studi fatti dagli scienziati tedeschi negli anni Quaranta (e non Cinquanta come hai scritto Tu), non siano andati oltre un certo livello.
Cioè, probabilmente, dato ciò che stava succedendo in Germania verso la fine della guerra, non hanno fatto in tempo a portare a termine i loro progetti.
Quella famosa foto in cui si vede un disco volante su un camion militare dell'epoca, potrebbe essere un falso: Tu potresti saperlo meglio di me.
Se consideriamo che l'energia VRIL (scusa la mia ignoranza, ma ha a che fare con il PRANA?) non esiste proprio, non si capisce come avrebbero fatto funzionare i loro prototipi di dischi volanti.
I motori conosciuti all'epoca erano i diesel e quelli a due tempi, e quindi come si muovevano quei velivoli, ammesso che ne abbiano costruito qualcuno?
Poi, mettere le basi segrete in Antartide è troppo comodo. E' come quando Paolo Attivissimo dice: "Le prove ci sono. Andate a cercarle su internet".
Io in Antartide non ci posso andare e dunque mi viene richiesto un atto di fede che non sono disposto a compiere. Tu sei un uomo di fede (cioè di conoscenza, come hai puntualizzato). Io no. Che ci posso fare?

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=75&topic_id=6030&post_id=180070