Re: L'origine degli UFO

Inviato da  temponauta il 13/11/2010 14:55:49
Citazione:

misterioso ha scritto:
Salve,
secondo voi l'origine degli UFO è aliena o di matrice umana?

Quali sino i pro e i contro l'ipotesi aliena?

GRAZIE



Gli Ufo vivono nel nostro stesso universo, ma la loro provenienza è molteplice, in relazione alla loro essenza vitale (immortalità dell'anima, se concessa) e alla loro evoluzione tecnologica (dominio della materia e dell'energia sottostante).
In pratica gli ufo sono tutti alieni, umanoidi o meno, sia quelli che vivono la stessa nostra dimensione in terza densità (materia) e vengono dallo spazio profondo o abitano il centro cavo dei pianeti, sia quelli che provengono da altre dimensioni temporali o energetiche.
L'unico caso di ufo non alieni è quello attuale della flotta antigravitazionale angloamericana (velivoli triangolari), ma in realtà non sono ancora sviluppati per il viaggio interstellare o interdimensionale, e soprattutto non hanno la capacità operativa di quelli nazisti a motore Vril, sviluppati dai nazisti ancora negli anni 50.
Dal futuro della razza umana attualmente non vengono inviati velivoli in stile ufo, preferendosi l'uso di capsule temporali per il tranfert di singole unità operanti nel nostro tempo.
Il timore è che il ritrovamento di tecnologia del futuro umano al giorno d'oggi possa modificare le linee temporali senza possibilità di correzione.
Comunque come ho già detto in un altro 3d, il concetto di alieno è molto più ampio dell'ipotesi navicella spaziale e piloti extraterrestri, e abbraccia anche tutto il mondo oscuro della quarta densità (non materiale) che interagisce costantemente con la nostra realtà, per impedire l'ascesa degli individui verso l'immortalità concessa dalla loro anima.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=75&topic_id=6030&post_id=180045