Il mio ennesimo avvistamento U.F.O.

Inviato da  Decalagon il 25/1/2010 19:05:43
Probabilmente alcuni mi prenderanno per pazzo, ma non mi interessa.
Vorrei condividere con voi il mio più recente e nitido avvistamento UFO a cui ho assistito assieme a mio padre il 22 gennaio alle ore 17.48, sulla SS47: tratta Pergine Valsugana - Levico Terme. Eravamo in macchina e ci trovavamo più o meno in questo punto:

http://img9.imageshack.us/img9/9652/mappaw.png

Stavo guardando verso le montagne, poi ad un certo punto è lentamente apparso, in cielo, un piccolo e luminosissimo globo di luce bianca che si è alzato dietro la cima di un monte che avevamo di fronte. Dopodiché ha cambiato rotta, proseguendo orizzontalmente per qualche secondo, per poi sfumare lentamente nell'ombra così come era apparso.
Questa è la traiettoria che ho visto fare all'oggetto:



Sono rimasto molto impressionato, perché nonostante mi capiti spesso di vedere, nel cielo notturno, questi piccoli globi di luce che attraversano il cielo apparendo o scomparendo in questo modo, è la prima volta che vedo uno di questi cambiare rotta. Mio padre poi afferma di aver notato degli altri globi più piccoli allontanarsi da quello grande.
Sinceramente sono rimasto veramente scioccato.

Il mio ultimo avvistamento precedente a questo, in cui mi è capitato di vedere un oggetto non identificato a luce bianca e fissa solcare il cielo in modo bizzarro e inspiegabile, è stato nel '94/'95 dove io e mia madre assistemmo ad un volo supersonico a zig-zag.
All'inizio ero abbastanza scettico.. sono arrivato anche al punto di credere di essermi immaginato questa cosa e che le luci che vedevo erano satelliti o chissà quali altre macchinette terresti. Ma dopo il 22 gennaio sto sinceramente iniziando ad avere dei dubbi.

Che ne pensate?

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=75&topic_id=5561&post_id=158017