Re: Acquisto fuoristrada.

Inviato da  florizel il 5/3/2008 17:02:24
Pike
Citazione:
Il problema e' che i professionisti in genere non sono contenti di interpretare il ruolo di esperto in acquisti, in quanto se prendono una cantonata perdono un cliente, quindi se ne trovi uno disponibile assicurati che sia veramente bravo e non mollarlo mai piu'.


Eh, d'accordo, ma il problema è trovarlo. Poi me lo sposo...!

Comunque, cercherò di trovarne uno con la promessa di rivolgermi a lui per ogni piccolo guasto.
Per la Skoda, il tizio che la vende dice che è servita alla moglie solo per andare a fare spese, e che la dà via perchè da lei ritenuta trppo "bassa".
Forse si riferisce alla guida?

Per quanto rgiarda il cambio di alimentazione, credevo fosse tutto più complicato. Meno male, almeno qualcosa di semplice c'è.

Citazione:
Guida sportiva senza "tirare"????? Ohibo', e' una contraddizione in termini! Guida sportiva non equivale a guida pericolosa


Ehm...per guida "sportiva" intendo che ho la tendenza a correre un po' troppo...Non "tiro" nel senso che cerco di evitare di sforzare il motore quando non ce n'è bisogno...

Citazione:
Compri la Lancia anche se e' un cadavere, vero?


Pike, devo dire che sono molto tentata... Quell'auto mi piace molto, anche se a confronto con la Skoda ci sono 700 euro in più, escluso il passaggio di proprietà...non credo che il proprietario voglia smollarmela a meno... Proverò a contrattare, tenendo presenti le quotazioni relative.


Un grazie a te e anche a Pandora (che sarebbe bello leggere più spesso, su LC )

E' ovvio che poi vi mostrerò l'acquisto, dopo avervi rotto tanto.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=72&topic_id=4120&post_id=113557