Re: Acquisto fuoristrada.

Inviato da  manolete il 27/1/2008 15:29:07
Citazione:

Abulafia ha scritto:
azzurro mutanda...


Propongo di inserire questa descrizione nei codici RAL dei colori

Salud Flo',

concordo pressoché in toto con il post di Pike che ti propone una Scorpio.

Se le strade che devi percorrere sono quelle del "raduno" e dintorni, una famigliare "pesante" come una Scorpio o la mia Mondeo sono l'ideale (se ci sono problemi di neve con un centinaio di euro prendi un paio di catene "clak-clak" che monti in tre minuti).
Della mia, spesi 2.500 euri nel 2003 (passaggio di proprietà incluso), aveva già l'impianto a GPL (e con i tempi che corrono questo è un particolare NON trascurabile) e 170.000 km. Se consideri che ora ne ha 280.000... sto pensando di utilizzarla finché non si stufa del proprietario e auto termina , mentre in passato di tanto in tanto mi veniva "voglia di cambiare" (mi dicevo: "ha già fatto il suo servizio, rischio solo di restare a piedi...").

Sottolineo ancora che andare a fare il pieno di gas è quasi una goduria (25-27 euri per oltre 400 km, che a benzina me ne costerebbero almeno 50...) e lo è ancora di più circolare nei giorni di divieto (praticamente da me tutti i giovedì invernali): sembra di tornare agli anni '80 come traffico...

Suerte,
manolete

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=72&topic_id=4120&post_id=110673