Re: Sabbia vibrazionale e verità insabbiate..

Inviato da  Marauder il 21/11/2014 19:57:48
Chi ha detto che debba rimanere remoto o ignorato?
Di certo non io.
Io ho detto che conosco quel video da anni, il resto sono MENZOGNE che hai aggiunto di tuo.

Che ti abbia spiegato perche' e' stato chiuso, a mio avviso, un altro thread, e' il mio punto di vista su cosa ha provocato la chiusura di quel thread: e questo e' un punto,
Che non se ne debba parlare neanche altrove, e' una frase di Redazione non mia: anzi, se fai uno sforzo di osservazione ti accorgerai che l'unica persona a risponderti in questo thread indovina un po' chi e'? Gia', proprio io. E non ho mai detto di non voler parlare di alcun argomento, anzi: ho dato i miei punti di vista e fornito le motivazioni, come si dovrebbe fare nelle discussioni. Tu hai fatto lo stesso? E' facile verificarlo, e la risposta e' no.
In futuro evita di affibbiare ad altri cose che non hanno mai detto e facilmente dimostrabili nella realta' come tue invenzioni.

Quello che hai fatto notare è che esistono certi effetti, e ti ho detto che sono d'accordo.
Quello su cui non sono d'accordo è che l'esistenza di un fenomeno su una determinata, microscopica, scala non implichi direttamente che sia applicabile su qualunque scala.
In particolare se chi porta quel fenomeno suggerisce proprio questo, ossia che visto che esiste allora potrebbe essere andata così.
Poi però, quando ti si chiede come potrebbe essere mai fatto con le debite proporzioni, non accetti che questa argomentazione valga come dubbio.
Nomini fenomeni, Tesla e Coral Castle, che sono bloccati in un limbo su cui si può sospendere il giudizio in quanto non dimostrabili e non smentibili, visto che non si sa come siano stati fatti. Inoltre, gli autori deceduti, rendono difficile richiedere a loro lumi in proposito.
Diverso il discorso per il vegeto Hutchinsn: a lui i chiarimenti sono stati chiesti, e lui si è rifiutato di fornirli. Perchè? Per farci respirare le emissioni delle acciaierie quando potrebbe far tutto lui sul suo tavolino?

Sei tu che non stai discutendo: hai detto la tua, ti sono state fatte obiezioni, e non rispondi. E ti lamenti pure della scarsa discussione, millantando OT altrui.
Ma per favore.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=7&topic_id=7781&post_id=264770