Re: La teoria di Judy Wood: fantascienza o realtà?

Inviato da  Aragorn77 il 16/11/2014 16:21:27
Citazione:

Sertes ha scritto:
Metto in cantiere l'ennesimo progetto: mi riguardo per l'ennesima volta il video di Judy Woods, e poi mi metto a segnare tutti i minuti delle affermazioni indimostrate, di tutti i salti logici, tutte le menzogne che dice, proprio come abbiamo fatto per "la demolizione controllata di Paolo Attivissimo", poi scrivo un bell'articolo: "la demolizione controllata di Judy Woods", e poi chiedo a Massimo di pubblicarlo in homepage.


Caro Sertes, come procede il tuo annunciato splendido lavoro di debunking della teoria Wood? Perchè ti confesso che siamo in parecchi ad aspettarlo... Come hai potuto vedere ho anche voluto lasciarti la massima tranquillità, ma essendo passato diverso tempo, nonostante io abbia avuto ed abbia tuttora cose più importanti e urgenti a cui pensare, ho ritenuto opportuno farti e farvi un piccolo saluto, ricordandoti anche questa tua ultima promessa prima del lungo silenzio..
Approfitto anche per postare questo breve recentissimo filmato, essendo certo che alcuni lo apprezzeranno:



In trepidante attesa rinnovo a tutti i miei saluti

PS: per l'ennesima volta, si chiama Wood, non Woods. Da una persona precisa come te....
A meno che, ripeto, non sia quel vecchio squallido trucco di sbagliare volutamente il nome di qualcuno a scopo di sminuirlo... Non so se hai presente i vecchi sgherri di Berlusconi, tipo Fede, Feltri, Liguori, Ferrara, Belpietro e feccia simile che sbagliavano apposta i nomi dei vari avversari del padrone... Ma gli esempi di individui ricorsi a questo ridicolo espediente sono infiniti. Ho citato questi perchè sono tra i più noti, almeno a livello mediatico.
Sono sicuro che tu non voglia minimamente essere accostato a gente simile, quindi da adesso in poi, please, WOOD, NON WOODS

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=7&topic_id=7750&post_id=264616