Re: La teoria di Judy Wood: fantascienza o realtà?

Inviato da  Sertes il 9/10/2014 9:43:56
Citazione:

Aragorn77 ha scritto:
Adattarmi? Non so se ti rendi conto della prepotenza insita nelle tue parole. Rasenta quasi il fascismo.


Non so se ti rendi conto della prepotenza insita nelle TUE.
Arrivi qui, sul principale sito italiano di ricerca sull'undici settembre, quello che ha portato più risultati alla causa della verità sul 9/11 (e non me ne vogliano quelli di megachip o di comedonchisciotte o altri) e pretenderesti pure di riscrivere tu le regole!
E in che senso le vorresti riscrivere? Roba da nulla: da oggi in poi le affermazioni non vanno supportate da chi le fa, ma invece vanno contestate da chi non ci crede. Quindi chiunque può sparare la cazzata più grossa che ha in testa, senza problemi, al limite sono gli altri a doversi far avanti per dimostrare che si sbaglia.
Dico, ma stiamo scherzando?
Comunque non credere a me, contatta pure Massimo e digli la tua fantastica proposta, vedrai che risate.

Citazione:
Senti fai una bella cosa: cercati una persona terza, che reputi intelligente razionale e obiettiva, ma che sia totalmente estranea a questo contesto. Super partes insomma. Fagli leggere tutta questa discussione e senti cosa ti dice: chi ha portato fatti e chi no, chi ha anteposto le sensazioni o le intuizioni, ma sopratutto chi ai fatti si è attenuto ed ha mantenuto una vera onestà intellettuale. Poi non venirmi a dire il risultato, non m'interessa. E' una cosa che deve servire a te. Comincio a pensare che tu non ti renda proprio conto di quello che è avvenuto e sta avvenendo qui. Ti auguro di rendertene conto al più presto, perchè la realtà non si può ignorare per sempre. E più rimandi più fa male quando ti arriva dritta in faccia.


Preoccupati per la tua abitudine all'insulto, piuttosto che ai cazzi miei, Roberto.

Comunque hai avuto un ottima idea: facciamo intervenire gente estranea a questo contesto. Metto in cantiere l'ennesimo progetto: mi riguardo per l'ennesima volta il video di Judy Woods, e poi mi metto a segnare tutti i minuti delle affermazioni indimostrate, di tutti i salti logici, tutte le menzogne che dice, proprio come abbiamo fatto per "la demolizione controllata di Paolo Attivissimo", poi scrivo un bell'articolo: "la demolizione controllata di Judy Woods", e poi chiedo a Massimo di pubblicarlo in homepage.
E' un metodo comprovato, è successa la stessa cosa con le discussioni economiche sul Fiscal Compact: c'era un utente che scriveva delle tali menzogne che dopo 10 scambi in cui ai fatti matematici lui contrapponeva delle opinioni immotivate, ho scritto l'articolo sul fiscal compact, e quello l'hanno letto 15.000 persone, CON ZERO CONTESTAZIONI*.

(* c'era ovviamente quella di Pispax, ma quello contesta sempre tutto, se uscisse un articolo con scritto che il sole è giallo ti farebbe un trattato sullo spettro luminoso per dire in 4 pagine che hai ragione ma non per i motivi che dici tu)

Citazione:
Per quanto mi riguarda, ribadisco: il tempo è galantuomo.


Già, e questi ciarlatani non sono una priorità, ma non ti preoccupare, ci arriviamo, ci arriviamo. Poi ti metto nei ringraziamenti, ti va?

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=7&topic_id=7750&post_id=262595