Re: La teoria di Judy Wood: fantascienza o realtà?

Inviato da  Aragorn77 il 7/10/2014 15:16:29
Citazione:

ByB ha scritto:
Aragorn77:

la battuta non era certo rivolta a te...ma a quelli che continuano a chiederti le prove, quando esse sono tutte all'interno della conferenza della Wood, basterebbe guardarsela a mente libera, purtroppo vedo atteggiamenti luogocomuneschi degni del miglior Piero Angela, quando non si riesce a spiegare una cosa: o la rendiamo ridicola oppure non ne parliamo! Domande interessanti che si potrebbero porre ai sostenitori della demolizione controllata potrebbero essere ad esempio: ma se una demolizione al contrario funziona così bene, perchè non si usa comunemente, o almeno potevano cominciare ad usarla dopo l'11 settembre visti gli ottimi risultati di velocità e perfezione di caduta!
Purtroppo io credo che questo tuo argomento sia troppo avanti per gli utenti di LC dato che i documentari di Mazzucco sono importanti perchè raggiungono la maggior parte degli utenti che devono sapere la "natura" dell'attentato, ma non spiegano che cosa è accaduto veramente, e quindi sono fondamentali per accedere al primo livello, visto che ormai ho capito che il 911 va affrontato a vari livelli di verità, e chissà se quello della Wood sarà l'ultimo!

un saluto By B.

http://www.youtube.com/watch?v=sWfrrHvoTbU


Tranquillo ByB, eri stato chiarissimo, e lo sei stato ancor di più ora. La penso esattamente come te. E tra l'altro la mia esperienza mi dice che l'ultimo livello di verità, come l'hai efficacemente definito, in queste cose non arriva mai Quindi dubito che la Wood lo abbia trovato. Tuttavia ci ha offerto l'oppurtunità di fare grandi passi avanti. La cosa che questi individui sembrano non voler capire è che non solo la Wood smonta anch'essa efficacemente tutte le balle della versione ufficiale, ma oltretutto offre una via d'indagine solo apparentemente più complessa e astrusa (le fantomatiche "armi spaziali"), poichè in realtà una volta ottenuta anche una minima documentazione, per non parlare di una qualche testimonianza da fonte attendibile, la strada sarebbe spianata. E il castello di menzogne crollerebbe davvero in un attimo agli occhi dell'opinione pubblica. Altro che termiti, nanotermiti supertermiti...
Le evidenze mostrate - e dimostrate - dalla Wood sono talmente sconcertanti da soterrare in un battito di ciglia tutti gli Attivissimi e i buffoni ufficialisti di turno. Queste sono le vere domande che andrebbero sbattute in faccia ai difensori della balla ufficiale. Le stesse domande che ho posto qui e che certa gente sempre qui se la fa sotto al sol pensiero di provare a rispondere.
Ti ringrazio per il tuo intervento. La colpa è mia che, pur leggendo LC da anni, ma limitandomi quasi esclusivamente agli articoli, essendo di mio poco attratto dalle "chiacchiere", mi sono illuso che alla mia richiesta sarebbero seguiti interventi e risposte e riflessioni di persone come te. Per intenderci, nel mio modo di vedere, una persona intelligente che segua il lavoro di Mazzucco - e dei ricercatori indipendenti in generale - affronta i dibattiti come hai fatto tu, non certo come questi soggetti disperati.
E' un peccato che tu non abbia partecipato dall'inizio, mi sarei risparmiato tanti interventi inutili.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=7&topic_id=7750&post_id=262448