Re: La teoria di Judy Wood: fantascienza o realtà?

Inviato da  Aragorn77 il 6/10/2014 19:02:08
Citazione:

Sertes ha scritto:
Lezione #10: che cos'è e come si applica l'onere della prova

Descrizione: La differenza tra portare prove per le proprie affermazioni e fare affermazioni senza sostegno e sperare che gli altri le dimostrino false.

Svolgimento: La signorina J.W. afferma che un arma ad energia diretta è stata in grado di distruggere progressivamente 240 colonne perimetrali e 47 massicce colonne del core.

Domanda: Tocca alla signorina J.W. portare prove di quanto afferma? Oppure viceversa tocca a chi non le crede dimostrare che tale arma non esiste?

Domanda bonus: è possibile dimostrare la non-esistenza di qualcosa?


Ottimo temino, Professore, complimenti. Ecco allora rivolgiti direttamente alla Dott.ssa Wood ("signorina"...???), tanto con l'inglese non hai problemi... magari ti risponde... Magari ti spiega pure qualcosina, chissà.
Tornando al tema di questo thread, questo forniva sin dall'inizio domande, dubbi, evidenze e tante altre belle cosette cui non è stata data la minima risposta. O almeno che non andasse contro logica e buonsenso (nel senso che le fregnacce, le svicolate e le controdomande di fuga strategica non valgono come risposte).
Appurato che queste non arriveranno mai da gente che ha dimostrato simili comportamenti (probabilmente perchè non ne è in grado), lo dico solo per far presente come stanno le cose dal primo post (il mio, appunto) ad oggi.
Un'ultima cosa: ho letto in un tuo recente intervento che ancora insisti a chiamarla Woods (in quet'ultimo hai ovviato con le iniziali): possibile che dopo quasi venti pagine di discussione non hai ancora capito che si chiama Wood, senza S? Woods è l'attore di Hollywood (non Hollywoods, appunto, ahahahah!), solo che di nome fa James, non Judy...
Mi è venuto in mente perchè, ora che hai postato solo le iniziali, ho temuto che magari li stessi confondendo.
Se invece è un finto lapsus voluto, alla Berlusconi o alla Fede per intenderci, di sbagliare apposta il nome al fine di sminuire l'avversario, beh, direi che è abbastanza triste, quanto inefficace.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=7&topic_id=7750&post_id=262391