Re: La teoria di Judy Wood: fantascienza o realtà?

Inviato da  Aragorn77 il 6/10/2014 13:20:22
Citazione:

invisibile ha scritto:
Citazione:
Scusa Aragorn... ma il tuo continuare a postare video su armi ad energia diretta, fa supporre che tu sia convinto che qualcuno qui ne abbia negato l'esistenza...

Ti informo che nessuno l'ha fatto e per cui questo tuo postare video è una cosa senza senso e pare solo una tua ossessione personale.

Ti sei reso conto che nessuno ha negato l'esistenza di tali armi?

E ti rendi conto che la semplice esistenza di tali armi NON risponde alle obiezioni che ti sono state poste?

E' una situazione paradossale quella che crei. E' come se qualcuno affermasse che in una data TORTA non ci sia zucchero e l'altro (Tu) affermasse che lo zucchero esiste, portando come prova venti torte contenenti zucchero.

Qui stiamo parllando di una particolere torta, non di una qualsiasi torta.
Se non capisci questa cosa non vedo come un qualsiasi tuo intervento possa avere il minimo senso.

Si rimane in attesa delle tue risposte alle obiezioni elencate sopra.

Credevo fossi qui solo per divertirti... D'altronde non sei mai entrato nel merito della discussione, dunque non credo che tu possa in alcun modo darmi lezioni su come debba o non debba intervenire.

Quanto alla tua obiezione:

Citazione:
Ti sei reso conto che nessuno ha negato l'esistenza di tali armi?


si rivela quanto meno strampalata. Forse eri così occupato a farti due risate che non hai seguito molto bene la disussione.
Ti riporto solo qualche esempio:

Sertes, post #2:
Citazione:
Innanzitutto per lei non ci sono prove dell'utilizzo di esplosivi nelle torri che in realtà sarebbero state demolite utilizzando un'arma a energia diretta (DEW) di natura essenzialmente sconosciuta, in grado essenzialmente di trasformare il metallo in polvere detto in breve.


Decalagon, post #111:
Citazione:
Per concludere, non esiste alcuna evidenza riguardo all'uso o alla sola esistenza delle armi ad energia diretta di cui parla.


Sertes, post #131:
Citazione:
L'esistenza stessa di emettitori DEW non è mai stata dimostrata.


Marauder, post #170:
Citazione:
Quindi Aragorn, secondo te questa arma DEW sarebbe un'arma in grado di sparare un "raggio" ( o scrivi le altre eventuali ipotesi che ti sei immaginato)


matteog, post 260:
Citazione:
Per concludere le anomalie non sono la teoria della Wood, la teoria della Wood è lo spiegare le anomalie con una fantomatica DEW
Piccolo problema la Wood dovrebbe innanzitutto dimostrare l'esistenza della DEW e di certo non bastano i video di Hutchinson, secondo dovrebbe dimostrare con uno studio peer-reviewed che Harrit si sbagliava, terzo smontare ad una ad una tutte le testimonianze ed evidenze delle esplosioni e delle esplosioni in sequenza.


Sertes post #274:
Citazione:
Viceversa se dobbiamo fantasticare, allora c'è sempre la magia. Con la magia spieghi tutto, l'avevo già detto in un vecchio thread sulle DEW


matteog, post #299:
Citazione:
Quindi prove dell'uso e dell'esistenza della DEW = 0


e mi fermo qui. Ne ho scelti solo alcuni, e in particolare esclusivamente quelli provenienti dagli utenti più "critici" (eufemismo per non dire "scorretti", ma voglio essere buono). Ne ho tralasciati molti altri che dimostrano quanto la tua asserzione sia falsa.
E' chiaro che queste persone nelle ultime pagine siano state costrette a "correggere il tiro" in proposito, vista la marea di articoli e documenti che ho riportato a suffragio dell'esistenza di queste armi. Per non parlare del fatto che in questo stesso sito siano state menzionate più di una volta in passato.
Poi hanno ripiegato volutamente provando a spostare il dibattito sul punto: "armi ad energia direta in grado di polverizzare l'acciaio".... Ho dimostrato anche questo.
Per il resto, come ho già detto, il tempo è galantuomo. Intanto posso già anticiparti che seguiranno altre correzioni di tiro, su questo e su molti altri punti.
Un'ultima cosa: sul se, come, quando, perchè, io ritenga di replicare o no, hai ben poo da critiare o sindacare,sempliemente non è affar tuo. Continua pure a concentrarti sul lato ludico di questa discussione, che tante soddisfazioni ti ha dato..
Per quanto mi riguarda sei invisibile di nick e di fatto, visto che non hai apportato alcun contributo. Probabilmente perchè non hai nulla da dire.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=7&topic_id=7750&post_id=262371