Re: La teoria di Judy Wood: fantascienza o realtà?

Inviato da  Decalagon il 4/10/2014 11:13:36
Citazione:
Quali domande?Queste erano domande?Non ho colto,


Parlavo con Aragorn77.

Citazione:
Ma non ho capito, non credi che ci fosse acciaio polverizzato, o non credi che possa esistere un'arma in grado di farlo? La polverizzazione riduce in polvere, la frantumazione in frantumi.


Il punto non è quello che credo o non credo io, bernuga. In questo thread da 16 pagine viene detto che le torri gemelle sono state polverizzate tramite DEW ma non è mai stato dimostrato. Né in teoria e nemmeno in pratica. Infatti chi ha aperto la discussione si rifiuta di rispondere alle domande che vanno a confutare le argomentazioni di quella cialtrona della Wood.

E ora si vuole persino suggerire che questa fantomatica arma non solo abbia polverizzato l'acciaio, ma che lo abbia fatto formando delle micro-sfere di ferro praticamente perfette.
Lo trovo poco credibile.

Citazione:
Quelli che elenchi sono risultati di un'analisi, come quella di cui stiamo parlando, le conclusioni sono solo in parte differenti.
La thermite ha agito sulle travi d'acciaio, quindi e' logica conseguenza che ci sia acciaio (o cio' che e' diventato) nella polvere, ma quanta percentuale di una trave viene fusa con la thermite?Le percentuali di queste sfere nella polvere sembrano molto alte.


Come è scritto anche nel trafiletto che ti ho citato prima, e che tu hai riportato appena adesso, la termite è in grado di produrre "da sola" il ferro fuso, questo perché nel composto è presente in gran quantità l'ossido di ferro. Non ha bisogno di fonti esterne.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=7&topic_id=7750&post_id=262316