Re: La teoria di Judy Wood: fantascienza o realtà?

Inviato da  Aragorn77 il 2/10/2014 12:58:25
Citazione:

Sertes ha scritto:
Raggi laser. Dovevano avere una bella potenza per distruggere l'acciaio strutturale delle twin towers, ma questo magari lo calcoliamo dopo.

Piuttosto, dov'erano posizionati gli emettitori? Sopra, sotto, di lato? Sotto no, sopra nemmeno perchè il tetto delle torri durante i crolli non s'è distrutto subito, il crollo inizia con la distruzione del punto di impatto e dei piani sottostanti.
Quindi di lato. Ma subito dopo l'innesco del crollo i detriti sbuffano da tutti e quattro i lati, ed è proprio in questi pezzi che si scorgono i pezzi di trave d'acciaio che sono stati scagliati fuori dalla pianta:



Quindi se i raggi venissero dai lati, essi colpirebbero anche queste colonne prima di arrivare al palazzo e quindi al core, e vedremmo sciogliersi anche le travi in caduta libera

Prove in tal senso ce ne sono?


Nessuna. E bisogna aver guardato troppo Star Trek o cazzate simili per pensare che l'11 settembre c'erano sparse nei palazzi circostanti armi laser che sparavano ad ogni pezzo di maceria che veniva scaraventato fuori da quella specie di fungo atomico. Quindi non insultare l'intelligenza, non dico mia, ma almeno di chi legge.
Il punto qui è un altro e lo sai bene. E' stato perentoriamente e ripetutamente affermato che l'acciaio non può polverizzarsi, che non esiste una tecnologia in grado di farlo. Eccola qua, esiste. E vaporizzare è ancora peggio che polverizzare, poichè siamo presumibilmente alle nanodimensioni.
Le armi ad energia diretta? già dimostrato che esistono. Che le tecnologie sono molte e dalle più svariate funzionalità e potenzialità.
Tutti fatti che qui venivano negati e ridicolizzati.
Al posto vostro comincerei a fare meno il gradasso, perchè il terreno comincia a franarvi sotto i piedi...

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=7&topic_id=7750&post_id=262230