Re: La teoria di Judy Wood: fantascienza o realtà?

Inviato da  tony81 il 1/10/2014 14:56:43
Citazione:

Sertes ha scritto:
Citazione:
Tony81 ha scritto:
Ora come nei migliori film polizieschi noi poveri uomini della strada stiamo ripercorrendo a ritroso gli eventi per venirne a capo.E cerchiamo di farlo col maggior rigore possibile ma in ultima istanza forniremo solo e soltanto congetture più o meno plausibili.Si può convenire che una congettura sià più solida di un'altra per la forza degli argomenti e la coerenza ma onestamente nessuno può scartare un'ipotesi solo perchè ritenuta stravagante o poco confacente ai propri ricordi d'infanzia.
Non credo che un detective possa aprioristicamente stabilire che l'assassino sia afroamericano solo perchè è razzista.
Non stiamo svolgendo un lavoro scientifico.Lo faremmo se cercassimo di capire la propagazione del calore come ha fatto fourier o se studiassimo i fluidi come eulero.Noi non stiamo dando un contributo alla scienza ma stiamo indagando su un evento pianificato da altri esseri umani.


Ma neanche per idea.

Se tu sei approdato a questi argomenti solo di recente è normale che tu sia pieno di dubbi, ma questo non vuol dire che questi dubbi ce li abbiano anche quelli che studiano questi argomenti da 8-10 anni ed esprimono giudizi, non pregiudizi

Ci sono dei documenti e delle prove formali ed ufficiali che sono stati dimostrati falsi, con prove circostanziate. Questo non dobbiamo dimenticarcelo mai.

Poi ci sono anche teorie alternative, come questa della DEW, che sono enunciate ma non dimostrate, o che non hanno prove a supporto.
Qui stiamo parlando solo di questo, eh!
Non buttiamo via il bambino con l'acqua sporca


Grazie dell'esercizio retorico, quindi mi stai chiedendo di fidarmi di chi si occupa del tutto da anni e smettere di farmi domande intelligenti?
Non pensi che AE9/11 nasconda qualcosa di strano alla luce dei video che sono stati postati?A domanda diretta è stato risposto che a loro non interessa nulla del perchè le macchine siano carbonizzate.E io dovrei fidarmi di persone con atteggiamenti fideistici piuttosto che scientifici?
Noto con sospetto che temi quali anomalie magnetiche, sismiche, metalli plasmati come pongo, carta non bruciata vicino a metalli fusi non suscitano minimamente la tua curiosità.
Ma se vuoi mi fiderò di te e smetterò di domandarmi come può la thermite provocare tutto questo senza mostrare neanche luci abbaglianti duranti i crolli.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=7&topic_id=7750&post_id=262131