Re: La teoria di Judy Wood: fantascienza o realtà?

Inviato da  Decalagon il 25/9/2014 14:31:12
Citazione:
Mi dispiace ma in questo stralcio io leggo che il campione rosso utilizzato non può essere vernice. E che contiene elementi quali Ferro (per la precisione ossido di ferro, ovvero ruggine), Alluminio, Carbonio e Silicio. Tutti elementi presenti come già detto, nelle strutture delle torri: Le torri erano rivestite da barre di alluminio, e tutti gli altri elementi sono noti componenti dell'acciaio.


Non si tratta semplicemente di ossido di ferro e alluminio. Stiamo parlando di frammenti che contiengono ossido di ferro e particelle di alluminio di pochi nanometri di spessore, il tutto intimamente mescolato su una matrice in silicio in maniera estremamente simmetrica che lascia intuire un background di complessa ingegneria chimica (è roba che non si può formare in maniera naturale, come spiega anche il chimico Mark Basile). Si attivano a circa 400°C, rilasciando alte temperatue e residui termitici come le micro-sfere di ferro fuso.

Citazione:
Gentilissimo (seriamente), grazie. Comunque mi ero già imbattuto più volte in passato in questo documento.


Una cosa è imbattersi nel documento, un'altra è leggerlo.

Citazione:
E io ti rispondo che se anche oggi andassi a grattar via dai pezzi rimasti delle torri, che ne so, al museo di Ground Zero, un po' di ossido di ferro e alluminio e li sottopoessi a fiamma otterrei i medesimi risultati. Poichè di questo si ompone la thermite.


Ah si? Saresti capace di sostenere ALMENO questa tua affermazione?
Vediamolo.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=7&topic_id=7750&post_id=261819