Re: La teoria di Judy Wood: fantascienza o realtà?

Inviato da  Aragorn77 il 21/9/2014 19:19:13
Marauder:
sei estenuante. e più vai avanti più l'analogia di comportamento coi debunkers si palesa e si aggrava.
Mille spezzettamenti, interminabili botte e risposte di nulla e sul nulla, addirittura sui congiuntivi (tra l'altro confondi la sintassi, ovvero l'analisi del periodo, con la grammatica... procurati un manuale di analisi del periodo, te lo consiglio vivamente), trucchi beceri come confoneder volutamente la parte con il tutto (esempio: gli edifici si sono completamente polverizzati, cosa che non solo la Wood, ma nessuno qui si è mai permesso di dire), introdurre gli argomenti in modo equivoco (caduta libera sì, caduta libera no, anzi quasi...) e tanto altro.
Tra l'altro, visto non fai che ripetere "non capisci", le obiezioni più ovvie sono due:
1: perchè ti ostini a parlare con uno che "non capisce"? Lo sai quell'adagio che recita; quando discuti con un cretino finisci per sembrare cretino pure tu..."?
2: visto che io non capisco, ma abbiamo la fortuna di avere qui te che hai capito tutto e sviscerato completamente la questione, tanto da archiviarla come cagata pazzaesca, perchè non ci fai una bella esposizione, con parole tue, e ci spieghi punto per punto come stanno le cose? E' una richiesta che è stata avanzata anche da altri partecipanti alla discussione, non solo da me che "non capisco"! Tra l'altro lo hanno fatto ponendo questioni molto concrete e specifiche. Ne cito alcune:
polverizzazione dei materiali
macchine "tostate"
presenza di trizio
maniglie e vetri assenti nelle automobili
entità delle macerie dovute alla demolizione controllata di un edificio di 400 metri
anomalie nel campo magnetico terrestre
anomalie sismiche
e mi fermo qui, tanto so già che non risponderai a nulla. Al massimo ti limiterai a ripetere che nelle discussioni pezzenti che hai postato "c'è già tutto", che è una menzogna.
Non sei deiverso da Decalagon, sei molto peggio in realtà, perchè ti atteggi anche a professorino.
Per concludere, non solo ti ho risposto a tutto quanto, ti ho anche dato l'opportunità di dimostrare la tua malafede.
Un post scriptum, così lo faccio pure io il professorino: "qual è" si scrive senza apostrofo. Questo sì che c'è sulla Grammatica per bimbi
Ciao Pirata Presuntuoso

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=7&topic_id=7750&post_id=261323