Re: La teoria di Judy Wood: fantascienza o realtà?

Inviato da  Aragorn77 il 19/9/2014 13:20:22
Citazione:

Decalagon ha scritto:
Scusa sai se parto prevenuto, ma fino ad oggi tutti i no planer che sono venuti qua sostenendo di essere interessati a discutere, a capire, ad approfondire, a leggere e a cambiare idea alla fine si sono sempre (e dico SEMPRE) rivelati dei bugiardi. Perché alla fine non leggevano, non discutevano e non erano minimante intenzionati a cambiare idea su nessun argomento.

Citazione:
Però è un vero peccato vedere questi atteggiamenti qui dentro, sinceramente mi avvilisce molto. Un'arroganza, un fare da bulletti che davvero non si addice alla filosofia che qui ho sempre visto promuovere e che sposo al 100%.


Non è colpa mia se ricominci da zero discussioni sviscerate in anni di discussioni. Potevi andare PRIMA a leggerti le varie discussioni fatte fino ad oggi e DOPO venire a fare domande SU QUELLO DI CUI SI E' GIA' DISCUSSO. Sai, la gente (me compreso) è un po' stanca di ricominciare sempre da zero. Sempre.

Cazzo, sei iscritto dal 2006, mica sei arrivato ieri.


Vedi, dimostri ancora quello che ho detto. Hai già deciso tutto, mi hai già affibiato l'etichetta di NO PLANER... Il guaio è che a me non me ne frega niente di arrivare a dire che non c'era nessun aereo lo capisci? Non ho idee preconfezionate cui adattare per forza la realtà. A me interessa la verità, o almeno la cosa più vicina possibile ad essa, e su questa far aderire una mia idea. FIne. Puoi crederci o no, non m'interessa. Non mi manda Attivissimo, i suoi amichetti poliziotti o militari, non mi manda la CIA, il governo, nessuno. Come hai visto sono iscritto dal 2006 e anche se non ho praticamente mai partecipato alle discussioni ho sempre seguito questo sito con estremo interesse e avendo grande stima, per quel che lo conosco, di Massimo Mazzucco, parto dal presupposto che i frequentatori più preparati di questo sito non solo meritino il massimo rispetto, ma possano essere fonti di conoscenza preziose sull'11 Settembre, e molto probabilmente non solo su questo.
Poi sai cos'è: la questione September Clues per quanto mi riguarda è comunque chiusa da un pezzo, perchè anche se fosse vera purtroppo temo resterebbe comunque per sempre indimostrabile e in ogni caso è troppo irta di pericoli e ostacoli, troppo attaccabile da tutta la gentaglia che da anni fa sciacallaggio dell'onestà di persone coraggiose che cercano e invocano verità e giustizia.
E concludendo ti dirò che a me tutte ste diatribe non piacciono e non interessano, sarà anche per questo che non ho mai partecipato attivamente. Tanto finisce sempre ad una faida tra parrocchie - se va bene, altrimenti vere e proprie bande - opposte. E quest'avvio lo ha indubbiamente dimostrato.
Mi limito solo a segnalare, per chiudere la questione fuori tema SC, questo thread che ad una prima occhiata si presenta utile per farsi un'idea a chiunque fosse interessato (tra l'altro ho visto che all'interno è postato uno degli articoli che mi hai suggerito):

La grandiosa farsa di September Clues

Mi scuso ancora per la digressione off topic.

Ah sia chiaro: in archivio se cerchi Judy Wood non c'è nulla: nessuna analisi, nessuna discussione esauriente o quanto meno articolata.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=7&topic_id=7750&post_id=261063