Re: La teoria di Judy Wood: fantascienza o realtà?

Inviato da  Merio il 18/9/2014 16:10:15
Io l'avevo esaminata con una certa attenzione, ci sono delle questioni sollevate interessanti, ma alla fine la linea tenuta dalla Wood è strana.

Innanzitutto per lei non ci sono prove dell'utilizzo di esplosivi nelle torri che in realtà sarebbero state demolite utilizzando un'arma a energia diretta (DEW) di natura essenzialmente sconosciuta, in grado essenzialmente di trasformare il metallo in polvere detto in breve.

Il tutto si rifa agli esperimenti di Hutchinson, il cui lavoro è certamente da approfondire, ma comunque difficile da dimostrare in modo irrefutabile.

Qua trovate più, o meno tutte le sue argomentazioni:



e pure qui:

Star Wars Beam

Tra l'altro la dialettica si sposta dalla tecnica seguita da Mazzucco di limitarsi a mostrare le incongruenze intrinseche della storia ufficiale, verso la proposta di una teoria della meccanica dei crolli che quindi sposta l'onere della prova sulla Wood.

Inoltre alla signora non sta affatto simpatico il Prof Jones sia per la teoria della termite sia per un episodio passato riguardo la fusione fredda.

Io preferisco la via di Redazzucco e aggiungo di mio che essendo che noi rimaniamo comunque ignoranti di ciò che è accaduto davvero quei giorni, risulta logico pensare vi fossero sistemi d'arma ridondanti per assicurare la distruzione delle torri e dell'edificio 7.

Quali sistemi ?

Bella domanda.

Credo ci terremo questi misteri per un bel po'.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=7&topic_id=7750&post_id=260998