Re: Secondo Dick Cheney ci sarà un attentato di gran lunga peggiore del 9/11 entro la fine del decennio

Inviato da  Calvero il 2/7/2014 16:57:05
________________
____________

Il modello economico "odierno" nel suo crescendo (e non solo economico), deve inevitabilmente produrre degli scarti, ovviamente non più accettabili [intesi come non più collocabili].

Molti di noi rientrano in questi scarti, che anche se Lor Signori volessero avere pietà, quei "molti di noi" non potrebbero essere graziati. Le "vecchie" generazioni oltre a non essere più interessanti sotto il profilo quantitativo, conservano i "germi" di una forma mentis pericolosa per il potere nel Nuovo Ordine ...

... e questi null'altro è che: ---> il grado di assoggettamento. Nel Bel Paese, ad esempio, nonostante abiti un popolo di merdacce (tra i migliori in questo senso) è anche vero che l'Italiano è imprevedibile e geniale a suo modo.

Questo pericolo [per le élite] ha raggiunto il suo apice qualche anno fa, con quel sommovimento di coscienze stanche di tutto questo (immediatamente subodorato dalla Agenzie) che stava venendo a sublimarsi in una probabile rivoluzione civile che è stata, all'uopo, dissimulata attraverso il Movimento 5 Stelle e "Grillo". Una rivoluzione che sarebbe stata pericolosa e incontrollabile, in quanto faceva appello a un senso di dignità non colorato e che aveva fatto inaspettatamente capolino nella coscienza collettiva italiota.

In tutta questa storia, comunque, bisogna tenere conto che il ruolo principale che ci dice quali sono i tempi di gestazione, riguarda la cosiddetta moneta elettronica - la quale ci dice "chi e cosa" è ancora destinato a partecipare ai giochi e quali classi sociali verranno, grazie ad essa, decimate man mano.

Non per niente la propaganda muove le sue mosse con intelligenza, facendo puntare l'interesse su di una questione marginale, messa in moto con l'obbligo del POS nei suoi nuovi parametri dove il problema sarebbero i costi ...

... ma dove invece la reale mossa non è inculare l'esercente e/o il cittadino suddito (che è solo una concausa), ma dare un altro giro di fiamma alla pentola dove noi rane siamo messe a bollire. Il punto principale è rendere psicologicamente accettabile nel minor tempo possibile che la moneta contante sia cosa anacronistica.

Il target sono le generazioni che ora hanno dai 12/14 ai 20/25 anni. Psicologia di massa.

Noi siamo soltanto lo scarto, siamo già morti, e finché non accettiamo la triste verità, non potrà nascere nessuna filosofia d'azione o di pensiero che possa incrinare questo gioco/giogo...

... anzi, ad essere graditi sono proprio i pirla e gli intelligentoni (cioè i cosiddetti Kapò) che continuano ad alimentare la grande illusione della democrazia e del teatrino della politica.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=7&topic_id=7707&post_id=257677