Re: Secondo Dick Cheney ci sarà un attentato di gran lunga peggiore del 9/11 entro la fine del decennio

Inviato da  toussaint il 1/7/2014 16:59:52
Sapete da quali fonti trasse ispirazione il genocida rapporto stilato dal Club di Roma?
Dal libro di Paul R. Ehrlich "La bomba demografica" del 1968, contenente tesi e proposte poi confermate e precisate nell'altro libro scritto insieme a John Holdren "Ecoscienza" del 1977.
Nel libro Ecoscienza, i due folli hanno messo per iscritto alcune proposte assolutamente deliranti e naziste, confermando la vena eugenetica di buona parte dell'ecologismo aristocratico, alla Principe Carlo per intenderci e che ha come fine ultimo non dichiarato quello di liberarsi di una forza lavoro non più necessaria, grazie alla tecnologia.
Quando furono inventate le auto, la popolazione equina mondiale si ridusse drasticamente.
Perchè mantenere e dar da mangiare, anche se poco, a un cavallo quando hai l'auto che ti porta a spasso?
Ecco le loro proposte:
- sterilizzare l’intera popolazione inconsapevole con la forza aggiungendo farmaci per l’infertilità all’acqua e al cibo della nazione

- Legalizzazione degli “aborti obbligatori”, cioè aborti forzati effettuati contro la volontà delle donne in stato di gravidanza, come era comune in Cina dove le donne che avevano già avuto un figlio e si rifiutavano di interrompere la seconda gravidanza venivano sequestrate per strada da parte delle autorità prima di effettuare una procedura per abortire forzatamente il bambino.

- I bambini nati fuori del matrimonio o da madri adolescenti dovrebbero essere allontanati con la forza dalla loro madre da parte del governo e presentati per l’adozione.

- Un’altra misura proposta obbligherebbe le madri single a dimostrare al governo che possono prendersi cura del bambino, introducendo in effetti i permessi per avere figli.

- Implementazione di un sistema di “controllo involontario delle nascite”, in cui uomini e donne sarebbero obbligati a portare un impianto anticoncezionale impiantato nel loro corpo durante la pubertà e solo temporaneamente rimosso se hanno ricevuto l’autorizzazione da parte del governo di avere un bambino.

- La sterilizzazione permanente di persone che le autorità ritengono abbiano già avuto troppi figli o che hanno contribuito al “deterioramento sociale generale”.

- Formale passaggio di una legge che criminalizza persone con più di due figli, come accadeva per la politica del figlio unico in Cina.

- Sarebbe tutto supervisionato da un “regime planetario” transnazionale e centralizzato che utilizzerebbe una “forza di polizia mondiale” per far rispettare le misure di cui sopra. Il “regime planetario” avrebbe anche il potere di determinare i livelli di popolazione di ogni paese del mondo.


Oh, tra parentesi, Holdren è stato consulente scientifico di Obama e Paul R. Ehrlich, suppongo sia discendente, ma non ne sono certo, di Paul Ehrlich, Premio Nobel per la Medicina nel 1908 e inventore della chemioterapia, ovviamente entrambi ebrei...


P.S.: ho editato alcuni punti contenenti inesattezze...

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=7&topic_id=7707&post_id=257625