Re: L'11 settembre 2001 e certe strane " profezie "

Inviato da  DaemonZC il 1/2/2015 18:19:03
Citazione:

sorrisopigro ha scritto:
Un probabile attacco terroristico alle Twin Towers sembra essere stato predetto già dagli anni '50, anche se con assenza di indicazioni temporali; ci sono decine di casi tra film, telefilm, programmi televisivi, addirittura videogiochi che hanno fatto lo stesso.

Su abovetopsecret.com c'è un thread dedicato all'interno del forum sugli attacchi.

E' proprio su quella comunità che si sono trovati i più evidenti indizi che MJ aveva lasciato sulla raccolta; questa produzione massmediatica sembrava essere stata la prima in ambito musicale a rivelare come e quando dell'evento in una stessa immagine (gli iscritti al forum evidenziano l'indicazione di 9/11 ma secondo me è passabile anche una indicazione della data precisa, tenendo conto che nello sfondo rimane in piedi solo una delle due torri del Plaza).
Io però ho visto che gli Who avrebbero anticipato il "King" nell'intento;
questa è un'animazione fatta da me che non trovi da nessuna parte se non qui (e su ATS se riesco a completare l'iscrizione) nella quale si intuisce cosa, come, quando e chi(!?) dell'autoattentato:


Questo è il logo degli Who adottato dalla band dagli anni '70, con la metà destra specchiata e spostata a sinistra della metà originale; notare come la T e la "gamba" sinistra della h assieme formino similmente le due torri.

Si intuisce quindi:

- cosa: le torri gemelle;
- come: un colpo mirato e preparato (il bersaglio);
- quando: 9/11Th (e specchiata/ "Th");
- chi: Nuovo Ordine Mondiale (nWO).

E' interessante anche analizzare le produzioni musicali dell'anno dell'evento, in particolare quella del gruppo Nickelback.


Ciao sorrisopigro, questa degli Whoo è anche possibile, ma si basa su una casualità che fa comparire l'11 settempre ovunque, e cioè che ribaltando e rovesciando 11 9, questi si possono vedere davvero in molti posti. Sono numeri "cabalistici" si potrebbe dire.

Inoltre l'album è uscito negli anni 50, ma come facevano a sapere già dell'attentato se le torri gemelle non esistevano nemmeno a livello progettuale?

(CLe twin towers sono state costruite tra il 1966-1970)

Non possiamo spingere il complotto così in profondità, se ne perde di credibilità. La gente fatica a credere alle prove logiche e razionali, figuriamoci alle casualità e alle supposizioni!

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=7&topic_id=7650&post_id=267987