Re: Traduzioni risposte di Jerome Quirant

Inviato da  alexcam il 14/10/2013 20:02:44
TERZA PARTE
34—Dato che,in seguito a l’esplosione iniziale,non c’era abastanza kerosene sufficiente per rovesciarsi nelle trombe degli ascensori in maniera significativa,potete spiegare le tre esplosioni descritte da numerosi testimoni,al momento del primo impatto sulla torre nord ?

Risposta di J.Q. :-impatto,palla di fuoco su diversi livelli (dovuti alla sovrapressione generata dall’esplosione del kerosene et caduta nell’ascensore….
http://site.google.com/site/911stories/insidethetower%3Asummaryofwitnessaccounts
http://perlesdu911.blog4ever.com/blog/lire-article-582183-3919708-
wtc 1 les bruit au sous sol espliqu.html

D’altronde,lo stesso fenomeno era statto cià osservato in occasione del « crash » di un B-52 su l’Empire State Building nel 1945 ,poiché un incendio si era svilupato piu in basso dell’impatto,a causa della circolazione verticale d’aria :
http://www.aerospaceweb.org/question/history/g0311.shtml

35—In particolare ,potete spiegare la forte esplosione descritta da numerosi testimoni nel sottosuolo della torre Nord,qualche srcondo prima de l’impatto dell’aereo ?

Risposta di J.Q. :
Giusto una confusione temporale dei testimoni.L’abbiamo detto ,diversi eventi concomitanti :l’impattola sovrapressione generata da l’esplosione del kerosene nelle trombe degli ascensori e nelle scale,la caduta degli ascensori.
https://sites.google.com/site911stories/home

36—Potete spiegare cosa ha causato la forte esplosione che ha devastato l’entrata della torre Nord,secondo diversi testimoni,circa un’ora dopo il « crash » dell’aereo,e prima del crollo della torre 2(sud) ?

Risposta di J.Q. : Presentazione fallace dei fatti,é l’esplosione del kerosene,che si è propagata via le trombe degli ascensori,e per le scale,che ha devastato l’entrata della torre nord.Ma non un’ora dopo il « crash ».Dei video all’interno della torre nord lo attestano(film dei fratelli Naudet per esempio)
https://sites.google.com/site911stories/descriptionsfjetfueldispersioninthetowe
https://sites.google.com/site/911stories/insidethenorthower%Awitnessaccount%2Clobb
https://sites.google.com/site/911stories/insidethesouthtower%Aeyewitnessacounts
(nota di alexcam per chi legge :tutti gli indirizzi di referenze web sono trascritti con i dovuti errori originali evidenti ,e molte pagine sono inesistenti o sopresse)

37—Potete spiegare cosa ha causato l’enorme esplosione nell’imobile 7,descrita da Barry Jennings e Michael Hess,all’ottavo piano,prima stesso che le due torri gemelle crollassero ?
Risposta di J.Q. :
Presentazione fallace dei fatti. Barry Jennings ha confuso :non era un’esplosione ma ,justamente il crollo della prima torre…
http://perlesdu911.blog4ever.com/blog/lire-article-582183-10284703-
chronologie des recits de barry jennings et michae.html
http://www.youtube.com/watc?v=fRctTxalZY

38—Potete spiegare che cosa ha causato le multiple esplosioni registrate da diverse camere ,comprese la BBC eCNN,dopo che le torri gemelle sono crollate e prima del crollo dell’imobile 7 ?

Risposta di J.Q. :
La piu forte di queste « esplosioni » é avenuta temporalmente tra il crollo delle due torri gemelle senza che si sappia in che luogo sono avenute
http://www.911myths.com/index.php/A WTC7 esplosion video
C’era un gigantesco incendio nella torre 1,e si era appena prodotto il crollo della torre 2 .Delle circostanze adate per generare delle « esplosioni,i pompieri possono spiegare bene molto semplicemente questo ai « truhters necessitosi ».

39—Potete spiegare come piu ci un centinaio di testimoni ,la maggior parte dei pompieri e dei poliziotti,hanno potuto sbagliarsi nel ripportare delle esplosioni nelle torri gemelle l’11 Settembre ?

Risposta di J.Q. :
Le esplosioni sono comuni in tutti gli incendi.Non cé niente di straordinario su questo,a parte nello spirito striminzito dei « truhters ».
http://www.bastison.net/FAQ/faq.html #B7
http://perlesdu911.blog4ever.com/blog/lire-article-582183-3919691-
tour jumelles les bruits d’esplosion espliques.htlm
http://sites.google.com/site/911stories/insidethetowers%3Asummaryofwitnessaccounts

40—Datto che quello che vediamo non sono chiaramente dei vetri rotti ma del cemento e altri detriti,potete spiegare che cosa ha causato questi « squbs » osservati 30 a 40 piani sotto il fronte del crollo ?
Risposta di J.Q. : E del semplice fumo no ?Perché le testimonianze hanno giustamente indicato che l’odore del kerosene e il fumo erano presenti a quasi tutti i piani…
https://sites.google.com/site/911stories/insidethetowers%summaryofwitnessaccounts
Le trombe degli ascensori e le scale hanno propagato queste sovrapressioni
http://bastison.net/APPROXIMATIONS/approximations.htlm#B6
41—Il blocco superiore della torre in caduta non avendo dell’energia addizionale per distruggere la parte intatta aldisotto,da dove viene l’energia neccessaria per scagliare quei grossi blocchi della struttura d’acciaio ad una tale distanza orizzontale alle torri ?

Risposta di J.Q. :
In uno choc tra due travi che cadono a diversi chilometri a l’ora non c’é niente di strano che una di queste parta orizzontalmente ?
ILLUSTRAZIONE : http://www.youtube.com/watch?v=2rCmTNW3nl

42—Potete suggerire una ragione valida per la quale degli operai avrebbero fatto dei tagli a « V » e a 45° su questi elementi di struttura giusto per ritirarli dalle macerie ?
Risposta di J.Q. : Cio permette di controllare meglio la caduta .I truthers continuano nella menzogna :
(nota di alexcam :non ha capito la domanda ?)

http://www.bastison.net/MENSONGES:mensongesHTLM#B6
http://www.bastison.net/RESSOURCES/Deccoupages.pdf
43—Poiche la maggior parte del kerosene é statta bruciata nei primi minuti dopo l’impatto,e dato che al momento del crollo delle torri gemelle solo degli incendi di uffici si svilupavano,e che alcun’altra fonte importante di combustibile no sembrava essere disponibila al sottosuolo,potete dare una spiegazione razzionale alle temperature di 1500° C constatate a Ground Zero,agli incendiche sono durati piu di tre mesi,a delle travi incandescenti che sono statte regolarmente estratte dalle macerie,alle travi portanti piegate come dei Bretzel,a l’acciaio fuso e al cemento fuso osservato e trovato a Ground Zero,tutto cio causato da degli incendi di arredi d’uffici e da un crollo gravitazionale ?

Risposta di J.Q. :
Dove sono le foto di quest’acciaio fuso ?No c’é statto acciaio fuso in grande quantità,se no ci dovrebbero essere delle enormi plache corrispondenti a delle pozzanghere di acciaio solidificato…DEI LAGHI D’ACCIAIO PURE !!Secondo le testimonianze verbali dei truthers,dei « fiumi » d’acciaio fuso.
Ma dell’acciaio amorbidito dal calore,rendendo scorrevoli gli elementi,questo si, é potuto succedere,Ma niente di piu normale in un incendio tale.
http://www.bastison.net/APPROXIMATIONS/approximations.htlm#B12
http://perlesdu911;blog4ever.com/blog/lire-article-582183-3923788-
de l acier fondu dans ground zero .htlm

44—Potete spiegare come un semplice crollo gravitazionale,nel quale i corpi erano tra gli stratti di piani,ha potuto generare piu di 20.000 framenti di corpo umano di 2700 vittime,quando piu di 1700 vittime non hanno lasciato framenti sufficientemente importanti per poter effetuare un test ADN ?

Risposta di J.Q. :
La forza di gravità ha già anientato due torri di 300.000 tonnellate fatte di acciaio e di cemento .Il crollo delle torri gemelle é statto lequvalente di un gigantesco frantumatore,cio che spiega la polvere generata e la nuvola osservata,é ben conosciuto ( ?)-se no grossa info !!-che la carne e le ossa siano nettamente meno resistenti de l’acciaio e il cemento.IRON MAN ?é nei film holliwoodiani !

45—Potete spiegare come un semplice crolo gravitazionale ha potuto spargere dei resi umani e framenti di ossa di civili e di pompieri sul tetto della Deutshe Bank ?

Risposta di J.Q. :
Le torri gemelle erano alte piu di 400 metri..Dunque per la stessa ragione che la polvere si é estesa a diverse centinaia di metri da Ground Zero.

WTC7
46—Poiché nessun grattacielo non é mai crollato a causa di un incendio,come mai tanta gente a potuto prevedere il crollo della torre 7 con molte ore d’anticipo ?

Risposta di J.Q. :
Perché gli altri due erano appena crollati nella matinata,e non c’era bisogno di essere un grande veggente per predire il crollo del terzo,totalmente abbandonato a un gigantesco incendio che si svilupava in tutta la sua altezza :
http://www.bastison.net/WTC7.pdf
http://www.bstison.net/WTC7.html

46—Se la poliziaé statta incaricata di evacuare la zona per la paura di un crollo strutturale dovuto a l’incendio,perché i polizioti utilizano l’espressione : « l’imobile é stà per esplodere » ?

Risposta di J.Q. :
Sicuramente perché erano statti avertiti che una demolizione controllata si sarebbe prodotta….ma sicome sono dei cretini congenitali non hanno saputo mantenereil segreto che solo oggi dei truthers perspicaci sono capaci di svelare al mondo !
http://www.bastison.net/WTC7;html(vedi reportage del giornalista a 1’50)

48—Potete spiegare come un crollo senza precedenti e totalmente inatteso a causa di un incendio,ha potuto essere previsto con una precisione assoluta e un conto al rovescio ?

Risposta di J.Q. :
Utilizzare la testimonianza di McPadden,bisognava veramente osare !!Decisamente nulla ci sarà risparmiato :
http://www.bastison.net/FAQ/faq.html#B7
http://perlesdu911.blog4ever.com/blog/lir-article-582183-3917651-
wtc7 la tese du compte a rebours par radio inva.html

49—Potete spiegare come il cedimento quasi simultaneo di tutti i piloni, condizione neccessaria al crollo della costruzione nella maniera che é statta osservata,ha potuto essere prodotto da solamente un incendio ?

Risposta di J.Q. :
Questo é chiamato « controventamento » di una costruzione,che permette in fase di costruzione e di utilizzo,di conservare la sua geometria , e evitare le deformazioni localizate e dell’insieme.Cio ha dovuto avere un ruolo nella rovina finale,in seguito al cedimento della struttura interna rendendo le facciate instabili :
http://www.bastison.net/WTC7.pdf
http://www.bastison.net/WTC7.html
vedi ugualmente in basso di questa pagina :
http://www.bastison.net/RESSOURCES/La farce enjoleuse.html

50—Potete spiegare come la caduta libera di un imobile,che neccessita la soppressione quasi similtanea de l’insieme della struttura portante,possa avenire senza una demolizione controllata ?

Risposta diJ.Q. ;
Perché un oggetto raggiunga la velocità di caduta libera,é sufficiente che le azioni che si oppongono a questa caduta restino deboli.Era il caso del WTC7 quando la rovina della struttura interna ha reso le facciate esterne instabili.A partire dal momento che la base della torre ha ceduto, la deformazione dei soli pilastri esterni era insufficiente per affievolire la curva delle velocità,é cosi semplice.

CONCLUSIONE DELLA TERZA PARTE
Ancora delle domande logore,usate,alle quali si é già risposto tante tante volte.
I truters,12 anni dopo i fatti,fanno ancora sembrare di essere sorpresi che dei testimoni abbianoparlato delle esplosioni durante i giganteschi incendi che si sono svilupati,o come se i cedimenti strutturali non fossero statti spiegati….
Costernante e patetico.
Questa parte é pubblicata prima della traduzione finale del documentario e delle domande di Reopen,poiche io non ho voglia di andare piu lontano dopo un mese di impegno su questo « dossier » :é già da molto che ho smesso di produrre qualsiasi cosa su questo argomento,a parte qualche line ache permetta di riccordare dove sono le informazioni ,per chi vuole realmente andarle a cercare ;tutto é già disponibile su www.bastison.net,questo documento é dunque, nella sua versione definitiva il 10 Ottobre 2013,un mese dopo il dodicesimo annivarsario degli attentati e la pubblicazione del documentario in lingua inglese.
CONCLUSIONE
Nella stessa linea dei « documentari » precedenti,La Nuova Pearl Hrbor,infila come delle perle gli arrangiamenti con i fatti,le contro-verità flagranti e le menzogne.
Lungi dal proporre una qualunque novità,ci rpresenta gli stessi argomenti fallaci,la stessa retorica pretestuosa.

Massimo Mazzucco non ha neanche la scusa di essere qualcuno nato da l’ultima pioggia,poiche sono diversi anni che é conosciuto negli ambienti dei truthers e che semina le sue insipidità
Cio fà bene di questo Nuovo Pearl Harbor uno dei documenti piu sordidi della storia del conspirazionismo
Infine ,la domanda si puo leggitimamente porsi :perché « rompersi » a produrre un documento di piu di venti pagine per rispondere a delle tali idiozie ?
Diciamo giusto per l’onore di essere statto elevato al rango di « grande debunker internazionale :
Una tale distinzione merita molto di piu che un piccolo scambio….
Ma niente di piu.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=7&topic_id=7528&post_id=244795