Re: Assicurazione WTC

Inviato da  Davide71 il 2/10/2013 11:07:35
Ciao fabriugo:

tu sai che oggi, per costruire una casa o un qualunque edificio, devi seguire delle precise regole strutturali, che impediscono alla costruzione di rovinare su se stessa da sola. Esistono regole del genere anche per i grattacieli. In particolare devono resistere al vento, che su aree così estese verso l'alto non è un problema da poco. Inoltre devono resistere agli incendi, e IN GENERE succede (di grattacieli andati a fuoco ce ne sono stati, ma non uno che sia crollato...).
Se un grattacielo si disintegra possiamo ben sospettare che sia stato costruito con acciai che non soddisfino le specifiche (magari non c'erano proprio!); perciò se si disintegra e noi lo abbiamo assicurato NON PAGHIAMO! Ovviamente non paghi per qualcosa che sia stato fatto senza rispettare i dettami di sicurezza stabiliti dalla legge.
Obiettivamente quando sono stati presentati i progetti delle Torri Gemelle essi esibivano 47 colonne d'acciaio. Dai rottami uno sospetta che le colonne d'acciaio c'erano solo fino ad un certo punto. Perciò i progetti non sono stati rispettati, io ti ho assicurato sulla base di progetti erronei e non ti pago!
Inoltre se a causa delle deficienze strutturali ci va di mezzo la popolazione di New York giustamente ti vengo a chiedere i danni in sede civile e penale!

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=7&topic_id=7520&post_id=243897