Re: Esempio di Boeing comandato a distanza

Inviato da  Ghilgamesh il 24/11/2012 11:21:20
No, scusa, mi sono espresso male,in linea di principio avrei saputo costruirlo ... in fondo basta inserire un comando remoto con una semplice derivazione.

E' chiaro (o almeno pensavo fosse chiaro ^__^) che fare una cosa con un aereo di balsa è diverso da farlo con un Boeing di svariate tonnellate.
Serve tecnologia a cui un ragazzo non ha accesso ( Mamma mamma! Mi dai 30 milioni per un attentato? ^__^)

E non avrei mai saputo pilotarlo senza adeguata esperienza, 500 gr contro svariate tonnellate, presumo sia un pelo differente.

Ma per arrivare a bersaglio io avrei messo dei marcatori all'interno delle torri, e anche quello, in linea di principio, è una cosa semplice che si poteva fare anche vent'anni fa ed era semplice, anche per un non pilota e senza scomodare il GPS, (che è del 94 se non sbaglio) centrare le torri.

Ma dovevi avere accesso libero alle zone interessate (aerei e torri), il resto era relativamente semplice.

Ho ripetuto molte volte il termine semplice, ma effettivamente, pensandoci c'erano molti modi che potevano ideare dei bambini ... poi magari alla CIA son stupidi e hanno speso milioni per studiare un modo per fare un lavaggio del cervello a uno per convincerlo a suicidarsi (contando che l'istinto di sopravvivenza credo sia una delle cose più difficili da eradicare) ma rimanendo al contempo talmente lucido da guidare come un pilota provetto!

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=7&topic_id=7219&post_id=225610