Re: Crolli, materiali e polveri

Inviato da  FedeV il 31/10/2012 12:42:56
Citazione:

Salva81 ha scritto:

Cioè, prendiamo per buona una teoria perché in parte puòl spiegare un fenomeno accaduto a posteriori o effettivamente vi sono degli indizi che a rigor di logica corroborano la teoria?


Applichiamo quel poco che sappiamo della materia a ciò che vediamo nei video, nelle foto e dalle testimonianze.

Non serve attaccarsi a nessun kalezov o equivalente accreditato per ragionare su quello che vediamo.

Non ci sono conclusioni "fantasiose" o "spettacolari" ma solo conclusioni di ragionamenti: tu le ritieni tali perchè, come me e la maggior parte della gente sul pianeta, non hai mai a che fare con reazioni nucleari quindi è tutto nuovo e sconosciuto e sembra ragionevolmente impossibile. Di certo, però, la paura di sbagliare conclusioni non mi fermerà nel continuare il ragionamento tanto più che si spiegano il calore per mesi, i materiali fusi assieme, la tossicità dell'aria, l'enorme quantità di polvere densa e pure un sacco di disinformazione.

Per esempio mi risulta che l'avvelenamento da amianto si manifesti dopo anni o decine anni e non dopo due mesi e non ti fa cadere i denti. Avevo letto purtroppo anni fa, e non riesco più a trovarlo per linkarlo, un articolo su alcuni cani morti dopo relativamente pochi giorni a ground zero. L'avvelenamento da radiazioni spiegherebbe molto di tutto questo compreso il trattamento dei soccorritori alla "sindrome del golfo" o "dei balcani" ovvero: il problema non esiste.

L'acciaio non si è polverizzato? Può essere benissimo ma quella polvere grigia (qualsiasi cemento o cosa sia è il nuovo stato del wtc) se non è generata dall'esplosivo allora è segno di elevatissimi attriti che si stanno compiendo a mezzaria con le strutture ancora in volo. Attriti che però non possono esistere neanche in uno scenario di esplosivo convenzionale che indebolisca in qualche modo la struttura. Tra l'altro non si vedono esplosioni quando i core superstiti cadono facendo le scie quindi significa che quando li vediamo sono già stati indeboliti per crollare (il come e perchè ciò accada è ancora tutto da vedere).


Ciao

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=7&topic_id=7176&post_id=224073