Re: Video dei vari dirottatori prima del 9/11

Inviato da  Stefo il 17/6/2012 17:30:17
Dunque, secondo me la questione è la seguente:
1) Quei video, purché autentici, non parlano di torri gemelle, gli inserti sono ovviamente successivi. Potrebbero quindi fare riferimento a potenziali martiri, che però non sono mai saliti sugli aerei. Con quel che ne consegue: identità riprodotte, documenti inseriti a bella posta sugli aerei per sostenere la tesi dell'attentato di matrice araba.
2) I video riguardano solo tre presunti terroristi. Come mai? Quello di Jarrah e Atta non rivendica proprio niente.
3) I "terroristi" potrebbero essere degli infiltrati a libro paga, almeno qualcuno. A tal proposito i dubbi su Atta sono molto grandi, ad esempio.
4) Come spieghi che alcuni dei presunti terroristi si sono dichiarati in vita, come da dati da me postati?
5) L'FBI stessa ha asserito che i terroristi hanno usato false identità. Come hanno potuto quindi identificare i veri responsabili?

In sostanza, il succo è: non c'è nessuna prova che un manipolo di arabi armati di taglierini abbiano dirottato gli aerei, l'FBI stessa non sa chi fossero. Lo stesso Bin Laden dopo l'evento si è mostrato molto cauto e non ne ha apertamente rivendicato la paternità. Il succo ancor più ristretto è:
C'è una montagna di balle nella versione ufficiale. Si faccia un'indagine finalmente seria che cerchi di risolvere queste enormi contraddizioni, comprese quelle che ti ho sopra elencato.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=7&topic_id=6975&post_id=218093