Re: Colpire il messaggero

Inviato da  Calvero il 28/10/2011 13:21:06
Sertes, ti dovrebbe essere lampante e cristallino quanto questi personaggi non abbiano nessuna attinenza con le logiche del dibattito. A prescindere non è loro interesse confrontarsi. Questo è un dato oggettivo inconfutabile.

Cosa più importante, e che serve che noi lo si denunci, è che LORO prima ancora di qualsiasi vicenda oscura e/o macchinazione, sono la zona grigia; sono il cuscinetto che mira a standardizzare gli attriti naturali e le contraddizioni che la gente comune percepisce a livello inizialmente epidermico. Il loro è un lavoro che ha come obiettivo la piallatura del libero pensiero. Ma la loro è un arma a doppio taglio, la nostra no. E ci sono vantaggi e svantaggi per tutti, in questo...

... per Loro vi è il vantaggio di poter praticare un affondo più veloce e con meno fatica, poiché dalla loro hanno l'appoggio della morale degli indottrinati delle "ragioni di Stato" ma anche della paura che, nella società di massa, è quella che va per la maggiore. Quindi hanno un sostegno indiretto perché il retaggio ha indottrinato le masse sul fatto che gli Stati comunque sono lì per i popoli. Mentre lo svantaggio che hanno è quello che quando proprio la gente comune (che è figlia di questo retaggio) comprende gli stratagemmi miserevoli di questi Debunkers, acquisisce una forza maggiore e aggiunge un peso da 90 alla ricerca della verità. La scrematura che loro fanno accalappia più persone ma queste hanno meno forza del singolo che si sveglia dal torpore. E infatti vengono, così, puntualmente sempre più sputtanati ... fino al momento che se la canteranno completamente da soli.

Infatti gli attacchi personali, non sono solo la prova di chi non ha possibilità di argomentare, ma è l'unico metodo che può scaturire da chi si è venduto alla menzogna. Se non si comportassero così, significherebbe che dovrebbero mettere in dubbio, loro per primi, la farsa dell'11 Settembre.

... per noi che abbiamo una lama soltanto, l'affondo ci costa molto più impegno. Poiché si deve usare la ragione, la ricerca e non certo utilizzare le scorciatoie dei pre-giudizi e della morale degli indottrinati. Però ad ogni affondo, loro non hanno possibilità di mettere riparo. Mentre i loro attacchi vengono puntualmente rivelati nella loro miserevole sostanza. Infatti l'ultima figura di merda di Attivissimo alla radio, in cui ci si è incastrato da solo, la dice lunga su di lui e quelli come lui.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=7&topic_id=6637&post_id=207143