Re: Colpire il messaggero

Inviato da  Sertes il 28/10/2011 12:51:25
Ti ringrazio, mi fa molto piacere leggere messaggi come il tuo, ti ringrazio molto per l'offerta di supporto.
Confido che non si debba arrivare alla denuncia o alla segnalazione alle autorità, ma tuttavia non voglio ignorare ulteriormente questi attacchi (è il quinto!), qundi sceglierò una strada intermedia tra le due che indichi tu: darò risalto alla questione, sottolineando soprattutto la loro incapacità di rispondere nel merito e quindi la necessità di organizzare un opera di dossieraggio preventivo, per colpire le alla bisogna il messaggero.

In questi casi non si può più parlare di persone in buonafede che la pensano diversamente, che magari credono alla versione ufficiale per i loro legittimi motivi; questo tipo di rappresaglia è organizzata e sistematica, verso un certo numero di persone (come si può ben vedere dal loro sito), e come ho già scritto nel mio caso posso provare solo pietà per quello sventurato che è costretto all'incarico di doversi leggere e catalogare tutti i miei interventi pur di pescarmi in castagna su qualche argomento esterno al 9/11.
Gente così incarna l'anti-americanismo più becero, è gente che ha confuso servire lo stato americano con servire il popolo americano. Chissà se l'hanno capito e mentono a loro stessi, o se ancora non ci avevano mai pensato?

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=7&topic_id=6637&post_id=207138