Re: Quando basta una domanda...

Inviato da  FedeV il 20/9/2011 13:14:31
Citazione:

DrHouse ha scritto:
Vai a dire certe cose sui forum di cui ti parlavo prima e vieni preso a martellate. C'è una guerra interna feroce. Io stesso mi sto scazzando in vari forum con complottisti su cui concordo su tutto meno che sul Pentagono. Il CIT purtroppo ha fatto errori strategici (a livello comunicativo, più che altro) e si è messo contro parecchia gente che ora ha voltato loro le spalle. Idem per Pilots for Truth. Ti senti rispondere che il CIT fa cherry picking perché sceglie solo i testimoni che fanno comodo a loro e, se non basta, ti sbattono in faccia le stesse foto dei rottami su cui per anni tutti noi ci siamo scazzati con i debunker.

La NoC non la puoi smentire, è vero, però è anche vero che da sola non basta per costruire una teoria, quindi piano con le conclusioni.


PRobabilmente siamo ot ma solo fino ad un certo punto: la NOC, e le sue conseguenze, sono un punto fermo in una marea di discussioni, purtroppo se analizzi nello specifico chi volta le spalle al CIT e chi li/ti scazza nei forum e con che argomentazioni vuote che cadono ogni volta che le approfondisci, vedi per esempio i personaggi più in vista nel "movimento", devi trarre delle amare ma non sorprendenti conclusioni sul chi questi siano e perchè lo fanno e rivalutare le loro affermazioni sugli altri argomenti del 911. D'altronde era ingenuo pensare che il "movimento" fosse pulito e nato spontaneamente.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=7&topic_id=6539&post_id=202207