Re: Quando basta una domanda...

Inviato da  Salva81 il 19/9/2011 16:29:12
Alex hai iniziato a leggerti il NIST?
Guarda che poi ti faccio una interrogazione come a scuola!

E non rispondere che un GB di PDF è troppo e non hai tempo, ti ho suggerito di leggerti solo il Final Report da pochi MB che fa una sintesi degli argomenti trattati più nello specifico negli altri capitoli.

Ciò che dici è vero, è stato portato alla ribalta sufficiente materiale per spiegare con logica gli eventi legati al volo UA93, ciò che non è stato fatto è il passo successivo: dare una risposta alle incongruenze riscontrate sulle prove e sui fatti così come sono stati divulgati, proprio perché ci si è nascosti dietro al "non ha senso affrontare queste incongruenze e tanto meno investigare oltre, le prove ci sono e a quelle occorre attenersi, se così vi sta bene, ci fa piacere e siamo contenti, in caso contrario arrangiatevi" ...sta a voi cospirazionisti dare prova delle vostre teorie bislacche...parafrasando la solita exit strategy dei "portatori della verità".

Deve essere una malattia contagiosa questa del "free export" sono tutti generosi, il governo Americano porta e dona "democrazia" ai poverelli e i suoi discepoli ci omaggiano della "verità". God Bless America.

Se permetti, tale modo di affermarsi, oltre ad essere pressapochista, sbrigativo e provocatorio, è quantomeno sospetto.
Aggiungerei persino truffaldino al pari di far sparire l'acciaio delle macerie e del divulgare pochi fotogrammi sul Pentagono. Come per gli altri casi, tutto si può affermare tranne che vi sia stata piena disponibilità e trasparenza nel far luce anche in questa particolare vicenda di Shanksville.

Poi come sempre, aereo precipitato, abbattuto, passeggeri eroi "let's roll" (da sola sta minchiata del "let's roll" dovrebbe aprire gli occhi, è un autogol in rovesciata da centrocampo) cambia poco il quadro generale, la responsabilità è del governo e si è mosso con tutte le sue forze e risorse per sottrarvisi.

Ciao
PS:
Leggiti il rapporto del NIST e informati sull'operazione Northwoods che la prossima settimana interrogo!

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=7&topic_id=6539&post_id=202095