Re: La grandiosa farsa di September Clues

Inviato da  Tuttle il 6/10/2011 20:19:54
Citazione:
E dunque perchè dovrei credere alle sciocchezze che hai scritto, la tua risposta in pratica è che si sono alzati tutti tardi, sono accorsi come pivelli rincorrendo l'evento registrando per svariati minuti offrendo così una decina di tonalità completamente diverse di inqudratura perchè avevano i settaggi del giorno prima delle videocamere? è questa la tua di spiegazione, SI?


No.

la mia spiegazione è ampiamente chiara e se quello che ne deduci è questo, è un problema tuo. Chiedi a qualsiasi operatore. Ti confermerà quanto scritto.

Non solo;

la tecnologia Wescam (telecamera sotto l'elicottero) va tarata prima del decollo sul filtro 3, perché dall'interno non c'è il remotaggio del white balance. Questo comporta che il bilanciamento sarà corretto solo ad un determinato orario, rendendo le riprese iniziali molto scure e piatte e con dominante gialla...mentre via via che si fa più tardi assumeranno dominante azzurra se ci si sposterà sugli altri filtri.

Il T-handle e i comandi software interni al velivolo, danno accesso solo al fuoco ed allo zoom, ma non al WB. Almeno nei sistemi datati, come quelli di cui si sta parlando...

Anche qui, puoi crederci o meno. A me non me ne viene niente.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=7&topic_id=6537&post_id=204407