Re: Dubbi sul complottismo

Inviato da  Fabyan il 18/9/2011 20:22:20
Citazione:

inquisitor ha scritto:


Poi mi si é cercato di portare altrove.. per esempio lui ha scritto di un crollo di circa 7 secondi, e io ho ribattuto che il crollo invece nella sua totalità é di oltre 13 secondi.
Vedi se lui avesse specificato, senza essere approssimativo, che intendeva solo un ben determinato momento del crollo (e cioè da quando inizia a crollare la struttura 'più grande' a quando questa scompare dalla visuale - ma bada bene non smette di crollare) io non avrei risposto. Invece lui non ha saputo accettare la mia precisazione e ben in 3 hanno cercato di spostare il tutto chiedendomi dei 2,25 secondi. Dei quali a me non interessa appunto, e non è per quelli che ero intervenuto.


Mio post, numero 213 del thread:

Si vede CHIARAMENTE che il crollo (interno) inzia lateralmente, molto lateralmente (risultando in un crollo simmetrico?), per poi piegarsi in alto quasi al centro quando la struttura INTERA inizia a scendere in circa 7 secondi contro le leggi della fisica (va meglio cosi'?), caratteristica voluta nelle demozioni per agevolare l'implosione e non creare danni circostanti.
Lo ripeto questo non cambia il fatto che sia caduto in simmetria con appoggio finale della struttura all'indietro dove c'era piu' spazio ed ancora per creare minori danni colllaterali alle strutture circostanti, ma rimanendo sempre sulla pianta.


Sei un cazzaro che si discolpa dicendo cazzate e spostando i discorsi, e' chiaro, inutile che insisti passo e chiudo.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=7&topic_id=6523&post_id=202015